Sito non sicuro ?????

Attenzione!!!

Argema , puoi controllare se il sito è ancora sicuro???
E' la seconda volta nell arco di 5 minuti che cerca di entrarmi un Trojan del tipo Exploit:eek: Puoi controllare per favore. Il mio Antivirus ( Kaspersky ) di solito non ha le travveggole:-R.

Grazie

Ciao

Argema , puoi controllare se il sito è ancora sicuro???
E' la seconda volta nell arco di 5 minuti che cerca di entrarmi un Trojan del tipo Exploit:eek: Puoi controllare per favore. Il mio Antivirus ( Kaspersky ) di solito non ha le travveggole:-R.

Grazie

Ciao

C'è qualcosa che non va, ora IE mi ha segnalato se volevo che si eseguisse un controllo active x.

è la vendetta di Gs :D :D

Mah, l'FMI oggi ha messo in guardia sul fatto che la crisi potrebbe avere una recrudescenza a causa del virus H1N1...

E se invece esplodesse a livello globale una pandemia virtuale nella rete cosa potrebbe succedere?

Gli attacchi mi sembra che si stiano propagando in tutti i posti più frequentati ultimamente, ci potrebbe essere un'escalation improvvisa....

:corna:

Questo è quello che mi appare a intervalli regolari, me ne guardo bene dall'autorizzare l'azione.

Ho anche fatto una scansione approfondita del sistema con NOD32, per ora sembra tutto a posto.

1252445952capture0809200923.37.11.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto