SITUAZIONE SENTiMENTALE : UN CUORE..UNA CAPANNA..E L' ICI DA PAGARE ..

NUOVE RIVELAZIONI DI MICHELE MISSERI : Dovevo essere il nuovo ministro dell'agricoltura ma poi Sabrina mi ha bucato

Ultima modifica:
Per il nostro paese prese tutte le misure giuste. Ora bisogna scegliere solo il legno.

Ultima modifica:
Quando dici la crisi. Un’analisi storica delle cause della crisi è indubbiamente importante. Maledetta caduta di Costantinopoli!

In Parlamento stanno discutendo su come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:
Perché non tassiamo chi ha l'amante? A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo la Minetti io chiederei 200.000 euro l'anno; Chi ha un'amante tipo la Carfagna io chiederei 100.000 euro, e così via
Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede: "E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi?"
Tremonti indispettito risponde: EH NO... NON INCOMINCIAMO CON I RIMBORSI FISCALI!

Ultima modifica:

Due amici di mezza eta' s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede:
"Come sta tua figlia? Ha gia' 20 anni, vero?".
"Gia', gia'! Da un po' di tempo si e' messa in testa di fare l'attrice ed e' andata a Roma in cerca di lavoro...".
"Ah... e ha gia' fatto parti?".
"No! Per ora solo 2 aborti..."

Ultima modifica:
Fate l'amore, non la guerra... Si sta meglio sotto le coperte che sotto la terra

Ultima modifica:
Le DONNE si lamentano, non si accontentano mai e non hanno il senso della misura!!!

Perchè la mia,
continua a dirmi,
sensa darmi spiegazioni razionali,
che io non mi preoccupo correttamente della mia Pedicure...
tutto cio' è falso !!! :(
io durante la giornata,
prima di potare ...
impegno 30 minuti buoni per la cura attenta dei miei piedi ...
Pertanto spero che lei ...
Dia un taglio definitivo a queste menzogne!!!
:help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto