Situazione Ucraina

Poi la cosa bella è che se trovano una frase di un santo del 1.200, di un filosofo del 1.800, di uno storico del 1.900 o di chicchessia con appiccicato una faccia + un meme nel quale l'autore sostiene qualcosa che può essere interpretato in modo conforme a quello che in quel momento pensano, lo rilanciano su tutti i social network anche se non ne hanno mai sentito parlare prima.

Anzi: se tu registri un nickname falso su Twitter e inizi a pubblicare meme con frasi complottiste di un "famoso scienziato", "premio nobel" che magari non è mai esistito, puoi star sicuro che abboccano e ti ritwittano a centinaia.

Spesso siamo al livello di quelli che si indignano per le finte notizie di Lercio.it.
solo un aggettivo...poracci

Quello che stiamo facendo è aiutare le persone, salvare le persone, da una parte, e dall'altra stiamo lavorando per assicurare la sicurezza della Russia". Lo ha detto Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina. "Ovviamente non avevamo scelta, questa è stata la decisione giusta", ha quindi aggiunto il presidente russo.

Tgcom24

non ti sembrano tutte cazzate?
dai su parliamo di robe serie, sul come se ne esce
non ho l'utente marofib in ignora e ho letto per curiosità l articolo che lui ha messo in quota definendole cazzate dell'utente 2k2..

ho letto l'articolo...be con cazzate penso che gli è stato fatto un complimento..

ma davvero si può credere a quel mare di fregnacce contenute in quel articolo per di più di una fonte impresentabile..

e chi sarebbero le pecore poi?

qua altro che pecore manco le capre...

ma come si fa, non ci posso credere

le pigne nel cervello, le pigne..

Sotto l’Azovstal 24 km di tunnel a una profondità di 30m. C’è una struttura della NATO PIT404 un laboratorio con armi biologiche. Un sistema di bunker fortificati. All’interno si trovano 240, tra ufficiali Nato, Legìon, personale del laboratorio+ circa 3.000 Azov Rinat Akhmetov

Lavrov: «L’operazione speciale della Russia in Ucraina è progettata per porre fine al corso statunitense di dominio del mondo»

• Mi piace
Reactions: 2K2
queste le auterovoli fonti dei complottosti

ma non vi rendete conto di essere ridicoli?

ma dove vivete

il simpliccissumus aahahhahahaahhaah

fa il paio con dolcettino.com
aahajahhahajaaja

ahhhahahahahahaha

che fine che state a fa

Son in trappola

Secondo quanto riportano alcune fonti vicine ai russi, la vera ragione della visita del cancelliere austriaco Nehammer non avrebbe nulla a che vedere con un tentativo di mediazione nei confronti del Cremlino. La vera motivazione di questa visita sarebbe legata al fatto che diversi ufficiali della NATO risultano intrappolati a Mariupol in una struttura segreta dell'organizzazione atlantica chiamata PIT-404. In questa struttura sono custodite armi batteriologiche sviluppate dagli ufficiali della NATO che si sarebbero serviti anche della popolazione locale come cavia.

Tra i militari presenti nella struttura sembrano esserci anche italiani, e questo chiamerebbe direttamente in causa il regime di Mario Draghi e quello del suo predecessore Giuseppe Conte che avrebbero coinvolto l'Italia nello sviluppo di queste armi chimiche e batteriologiche. Nehammer sarebbe stato mandato dal blocco Euro-Atlantico per chiedere a Putin di far evacuare questi militari. Alla fine dunque constatiamo che gli unici veri crimini in questa storia non sono quelli immaginari commessi dalla Russia. Sono quelli commessi dall'organizzazione terroristica chiamata "NATO".

non ho l'utente marofib in ignora e ho letto per curiosità l articolo che lui ha messo in quota definendole cazzate dell'utente 2k2..

ho letto l'articolo...be con cazzate penso che gli è stato fatto un complimento..

ma davvero si può credere a quel mare di fregnacce contenute in quel articolo per di più di una fonte impresentabile..

e chi sarebbero le pecore poi?

qua altro che pecore manco le capre...

ma come si fa, non ci posso credere

le pigne nel cervello, le pigne..
La cosa migliore che puoi fare per te stesso è dissociarti da te stesso

Mettiti in ignora
Sì hai capito bene
Metti in ignora te stesso
e vedrai che troverai la pace che disperatamente, incompreso, cerchi
da prima coi farmaci(sbagliati...perché per te ci vuole una tesla in meno...questa è difficile)
Da un pò col piglio e il vigore del piccolo balilla

Users who are viewing this thread

Back
Alto