Situazione Ucraina

Screenshot_20250123_120616_Samsung Internet.jpg

Tempo scaduto, allora te lo dico io:

Trump fa una proposta
Putin non accetta e fa arrabbiare Trump
Trump, si incazza come una bestia e riempe la Russia di nuove sanzioni

:d:

Mark my words

Tempo scaduto, allora te lo dico io:

Trump fa una proposta
Putin non accetta e fa arrabbiare Trump
Trump, si incazza come una bestia e riempe la Russia di nuove sanzioni

:d:

Mark my words
E allora partono le tue agognate bombette?
Le sparate propagandistiche per l'opinione pubblica fanno parte del gioco politico. Trump non può schierarsi apertamente. Deve dimostrare che lui non è pro Russia. Alla fine, al chiuso, penso il realismo prenderà il sopravento

Ultima modifica:
E allora partono le tue agognate bombette?
Le sparate propagandistiche per l'opinione pubblica fanno parte del gioco politico. Trump non può schierarsi apertamente. Deve dimostrare che lui non è pro Russia. Alla fine, al chiuso, penso il realismo prenderà il sopravento

Guarda che se non te ne sei ancora accorto stai chattando con il nipote di Rommel la Volpe del deserto :d:

E allora partono le tue agognate bombette.
Le sparate propagandistiche per l'opinione pubblica fanno parte del gioco politico. Trump non può schierarsi apertamente. Deve dimostrare che lui non è pro Russia. Alla fine, al chiuso, penso il realismo prenda il sopravento
.... non è un litigio tra fidanzati :lol:

Secondo me no, il nostro realismo è molto differente da quello concepito ed ATTUATO dai poteri arroganti ed assassini che si giostrano i vari governi in giro per il mondo.
Putin è un militare, un guerriero e mafioso, scenderà a patti con Trump solo dove troverà la sua convenienza e di argomenti ce ne sarebbero, ma il problema è che l'america (ed inglesi) gli hanno sottratto il business molto proficuo sul gas, e lo hanno fatto con atti terroristici vili e meschini, con l'intento di innescare una guerra.
I russi non sono famosi per dimenticare.
I russi pianificano strategie anche a lunghissimo tempo, e l'america prima o poi pagherà il torto fatto alla Russia, anche tra 100 anni.
Purtroppo i campi di battaglia saranno in EU e le conseguenze peggiori le pagheremo noi europei.
Trump farà FINTA di trattare per una pace per un breve periodo ma poi dovrà dire di NO e cadranno molte cose utili per una vita serena.
Bisogna ricordare che l'america per non fallire totalemente HA BISOGNO di distruggere internamente l'eu per tornare ad avere un equilibrio a livello mondiale.
Cosi facendo si potrà sostituire per tutti i bisogni primari (anche di scarsissima qualità come il loro petrolio e cibo)
L'unico modo per annientare e ricattare per altri decenni l'EU, è chiudere le banche, basta un click in poche ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto