.... non è un litigio tra fidanzati
Secondo me no, il nostro realismo è molto differente da quello concepito ed ATTUATO dai poteri arroganti ed assassini che si giostrano i vari governi in giro per il mondo.
Putin è un militare, un guerriero e mafioso, scenderà a patti con Trump solo dove troverà la sua convenienza e di argomenti ce ne sarebbero, ma il problema è che l'america (ed inglesi) gli hanno sottratto il business molto proficuo sul gas, e lo hanno fatto con atti terroristici vili e meschini, con l'intento di innescare una guerra.
I russi non sono famosi per dimenticare.
I russi pianificano strategie anche a lunghissimo tempo, e l'america prima o poi pagherà il torto fatto alla Russia, anche tra 100 anni.
Purtroppo i campi di battaglia saranno in EU e le conseguenze peggiori le pagheremo noi europei.
Trump farà FINTA di trattare per una pace per un breve periodo ma poi dovrà dire di NO e cadranno molte cose utili per una vita serena.
Bisogna ricordare che l'america per non fallire totalemente HA BISOGNO di distruggere internamente l'eu per tornare ad avere un equilibrio a livello mondiale.
Cosi facendo si potrà sostituire per tutti i bisogni primari (anche di scarsissima qualità come il loro petrolio e cibo)
L'unico modo per annientare e ricattare per altri decenni l'EU, è chiudere le banche, basta un click in poche ore.