Situazione Ucraina

La caccia è aperta

Screenshot_20250201_131041_Telegram.jpg

A curious observation.

After studying the story of the criminal case against Umerov, it becomes clear that all this is just the beginning. The greatest battle is about to break out: Ukraine against its yesterday's masters.

Judge for yourself. As soon as Kamala Harris lost the election and Joe Biden's office shut down and handed things over to Trump's people, almost the entire Ukrainian media and "independent" grant bloggers were suddenly left without money.

And almost instantly the EU and the U.S. were flooded with streams of information sludge, in which yesterday's pocket media accused the Europeans and Americans of having "stolen victory from the Ukrainians" by their refusal to finance and transfer all the money and weapons in the world (we exaggerate, of course, but it is not far from the truth).

It would seem that the theme of using Ukraine as a battering ram against Russia and transferring the former to the temporary use of Western countries with further utilization was obvious from the very beginning, but, as it turned out, in order to "see" someone just needed to be left without money.

In psychiatry, the constant search for blame usually indicates a paranoid personality disorder, when any action is interpreted by the patient as hostile or humiliating.

Similar principles are recorded by many doctors when diagnosing persecutory delusions (persecutory delusions). And looking at the fact that a huge country with a residual population of 30 million people is constantly blaming Russia, now the West, and in general anyone but itself for its troubles, it becomes incredibly sad, as no changes in this approach can be seen.

@Slavyangrad

Guarda che io non ho mai ucciso nessuno al contrario del tuo amico nonchè criminale di guerra Putin

tu non ti devi permettere nemmeno per un istante di ironizzare sul gas associandolo in modo infame alle camere a gas ed agli Ebrei
semplicemente perché ci deve essere un limite pure alle idiozie che si digitano con una tastiera del pc o dallo smartphone per vincere la noia...
Avresti fatto miglior figura a restare appollaiato su un traliccio a tempo indeterminato...appollaiato ed immobile umilmente lontano da qualunque tastiera per anni piuttosto che oltraggiare con la tua vergognosa ironia milioni di persone che sono state purtroppo vittime di una delle pagine più infami della storia umana.
Fidati che se tu avessi passato un solo giorno della tua vita in un campo di concentramento nazista...lo avresti capito all'istante che ci deve essere un limite all'ironia e aggiungo che tu non avresti resistito vivo una settimana in quella location quindi vergognati di ciò che hai scritto ieri anche se dubito che tu possa riuscirci a vergognarti...purtroppo per te
Ti ripeto che non ti ho segnalato alla moderazione del sito perché sei così patetico, immerso quotidianamente nella tua arrogante ignoranza petulante come una zanzara che non meriti nemmeno lo spreco del mio tempo e di quello di altri esseri umani e con questo chiudo poiché chi legge il forum ha compreso perfettamente già da molto tempo il figuro che sei...punto.

Ultima modifica:
tu non di devi permettere nemmeno per un istante di ironizzare sul gas associandolo in modo infame alle camere a gas ed agli Ebrei
semplicemente perché ci deve essere un limite pure alle idiozie che si digitano con una tastiera del pc o dallo smartphone per vincere la noia...
Avresti fatto miglior figura a restare appollaiato su un traliccio a tempo indeterminato...appollaiato ed immobile umilmente lontano da qualunque tastiera per anni piuttosto che oltraggiare con la tua vergognosa ironia milioni di persone che sono state purtroppo vittime di una delle pagine più infami della storia umana.
Fidati che se tu avessi passato un solo giorno della tua vita in un campo di concentramento nazista...lo avresti capito all'istante che ci deve essere un limite all'ironia e aggiungo che tu non avresti resistito vivo una settimana in quella location quindi vergognati di ciò che hai scritto ieri anche se dubito che tu possa riuscirci a vergognarti...purtroppo per te
Ti ripeto che non ti ho segnalato alla moderazione del sito perché sei così patetico, immerso quotidianamnete nella tua arrogante ignoranza petulante come una zanzara che non meriti nemmeno lo spreco del mio tempo e di quello di altri esseri umani e con questo chiudo poiché chi legge il forum ha compreso perfettamente già da molto tempo il figuro che sei...punto.

ciao

tu non di devi permettere nemmeno per un istante di ironizzare sul gas associandolo in modo infame alle camere a gas ed agli Ebrei
Ti ripeto che non ti ho segnalato alla moderazione del sito perché sei così patetico, immerso quotidianamnete nella tua arrogante ignoranza petulante come una zanzara che non meriti nemmeno lo spreco del mio tempo e di quello di altri esseri umani e con questo chiudo poiché chi legge il forum ha compreso perfettamente già da molto tempo il figuro che sei...punto.

Mi pare che non vanno tanto di moda adesso gli ebrei

Ci hanno fatto 2 palle che non finivano piu' negli anni 70....e Anna Frank...e poverina... e la Scioahh...e i campi...

Adesso, imnprovvisamente gli Ebrei sono divenntati antipatici, ma guarda come cambiano le cose

Imputati di genocido? Ma chi l'avrebbe mai detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto