Situazione Ucraina

E secondo te la NATO manda persone a Odessa, col treno, perche' aerei non ce ne sono a fare un incontro?
In un hotel???

Sei rimasto al 1800 e a Mata Hari con L'orient Express :d:

Vuoi che non abbiano modo di fare una videoconferenza da un bu8nker a un altro?
Magari certe conversazioni sono da fare a quattrocchi, in una sala chiusa, al riparo da possibili intercettazioni, o no? Hanno intercettato perfino il fuck europe della maga mago '

E i russi sanno dove ci sara un incontro e bombardano proprio quel' albergo?

Non è credibile, se lo sanno che li' c'è un incontro perche' non si limitano a metterci dei microfoni?

down.jpg

Ultima modifica:
Spiragli per la pace? Me lo auguro di tutto cuore
La pace che tutti noi auspichiamo è un ideale che temo sia diventata utopia.
A decidere le sorti delle persone non sono più governi e giustizia ne tanto meno il proprio IO, ma un numero molto ristretto di psicopatici che possono comprare e creare nuove identità, modalità di lavoro, pagamenti e relazioni interpersonali.

Potrebbe cessare il fuoco e trattare una tregua tra Russia ed Ucraina, ma questo non vuol dire poter tornare indietro di anni e vivere tranquilli.
Sono cambiate le tensioni internazionali, i modi di commercializzare merci grazie ai dazi, le tratte di fornitura energetiche di conseguenza più gente che vuole ricavarci profitto, si sono create crisi economiche in varie nazioni europee compresa italia.

Chi pagherà i danni creati all'ucraina? non penso proprio la Russia e nemmeno l'america.
Attendiamoci anni di crisi, senza bombe, ma NON la pace.
Le guerre al giorno d'oggi si possono fare anche distruggendo una economia, la salute, la moneta, e purtroppo queste 3 settori sono altamente minacciati.

La pace che tutti noi auspichiamo è un ideale che temo sia diventata utopia.
A decidere le sorti delle persone non sono più governi e giustizia ne tanto meno il proprio IO, ma un numero molto ristretto di psicopatici che possono comprare e creare nuove identità, modalità di lavoro, pagamenti e relazioni interpersonali.

Potrebbe cessare il fuoco e trattare una tregua tra Russia ed Ucraina, ma questo non vuol dire poter tornare indietro di anni e vivere tranquilli.
Sono cambiate le tensioni internazionali, i modi di commercializzare merci grazie ai dazi, le tratte di fornitura energetiche di conseguenza più gente che vuole ricavarci profitto, si sono create crisi economiche in varie nazioni europee compresa italia.

Chi pagherà i danni creati all'ucraina? non penso proprio la Russia e nemmeno l'america.
Attendiamoci anni di crisi, senza bombe, ma NON la pace.
Le guerre al giorno d'oggi si possono fare anche distruggendo una economia, la salute, la moneta, e purtroppo queste 3 settori sono altamente minacciati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto