Situazione Ucraina

ServizioStati Uniti

Trump: Ucraina potrebbe diventare russa. E minaccia Hamas​

Dazi su acciaio e alluminio, tensioni sul fronte mediorientale, negoziati complessi con Iran e Kiev, fino alle cannucce di plastica: le ultime mosse del Presidente Usa​

11 febbraio 2025
Ha poi riferito di aver chiesto a Kiev l’equivalente di 500 miliardi di dollari in terre rare a titolo di risarcimento per gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi contro i circa 100 europei, affermando che l’Ucraina avrebbe “sostanzialmente acconsentito”.

Mercenary is mesmerized that trucks full of western weapons go missing in Ukraine.

“That stuff is happening”

They sell the weapons.

Mercenary is mesmerized that trucks full of western weapons go missing in Ukraine.

“That stuff is happening”

They sell the weapons.
Sai anche dove posso comprare qualcosa?
Magari dei missili anticarro a basso prezzo, dopo ci faccio dei dei video su Youtube

ServizioStati Uniti

Trump: Ucraina potrebbe diventare russa. E minaccia Hamas​

Dazi su acciaio e alluminio, tensioni sul fronte mediorientale, negoziati complessi con Iran e Kiev, fino alle cannucce di plastica: le ultime mosse del Presidente Usa​

11 febbraio 2025
Ha poi riferito di aver chiesto a Kiev l’equivalente di 500 miliardi di dollari in terre rare a titolo di risarcimento per gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi contro i circa 100 europei, affermando che l’Ucraina avrebbe “sostanzialmente acconsentito”.
Qua c'è l'intervista a fox

Sarà questo il prossimo presidente?
Zelensky may be replaced by Zaluzhny: he is more convenient for Trump when concluding peace, – CNN.

▪️The latest talk about elections in Ukraine (initiated, among others, by Trump's special representative Kellogg) in the event of a ceasefire has caused "uncontrolled speculation about Zelensky's future."

➖“Zelensky is no longer an insurmountable figure,” the TV channel states.

▪️"An initial ceasefire could provide... a chance for Zelensky to step aside and allow a new face, without Ukraine's current leader's awkward history with Trump's first term, to negotiate a broader deal. Zaluzhny could secure the loyalty of Ukraine's military for a less-than-ideal deal with Moscow."
At the same time, the TV channel notes that it is unknown whether Moscow, which continues its offensive, is on the eve of taking Pokrovsk and may not be interested in a truce, wants such a scenario.

▪️Zaluzhny is potentially Zelensky's main competitor in the upcoming elections. According to polls, he is beating the incumbent president. That is why Kiev is actively trying to convince Zaluzhny not to run in the elections.

▪️And recently, media outlets close to Zelensky’s Office began accusing Zaluzhny of being close to former Party of Regions deputy and Yanukovych’s ally Kivalov.

@Slavyangrad

Si diceva che non c'erano problemi con il gas. Forse qualcuno, ma poca roba comunque
EU gas price benchmark TTF front-month closes today's session at €58.240/MWh, +4.5% on the day

📈This is the highest level since Feb. 1, 2023, during the first winter of the Ukraine war.

😱This could ignite a new rally as fear spreads among stakeholders

- Francesco Saddi, Research Fellow - Energy Geopolitics & Markets @ RIE Bologna

@Slavyangrad

quindi gli ucraini oltre a bombardarsi da soli gli ospedali e scuole per dare la colpa ai russi ora hanno anche tempo e risorse per autodistruggere palazzi..

non capisco se ci fai o ci sei sinceramente.
:bow: :bow: :clap: :clap:bravo , complimenti. bel post ricco di contenuti e altamente informativo. non riesci proprio a postare qualcosa che non sia quasi offensivo? perchè semplicemente non mi metti in ignore se le mie opinioni ti infastiscono così tanto? non mi sono mai permesso di criticare le tue opinioni e punti di vista. ti invito a moderare i termini

Ultima modifica:
:bow: :bow: :clap: :clap:bravo , complimenti. bel post ricco di contenuti e altamente informativo. non riesci proprio a postare qualcosa che non sia quasi offensivo? perchè semplicemente non mi metti in ignore se le mie opinioni ti infastiscono così tanto? non mi sono mai permesso di criticare le tue opinioni e punti di vista. ti invito a moderare i termini
e te non fare il finito santarellino... perche per postare simili assurdità devi avere la coscienza sporca...te non me la racconti giusta

invece dire che gli ucraini si sparano missili volontariamente sugli ospedali e che si autodistruggono città è una cosa intelligente... ma fammi il favore...dici pure che sei stato centinaia di volte in America ma mi sa che al massimo sei stato a Terracina..

e te non fare il finito santarellino... perche per postare simili assurdità devi avere la coscienza sporca...te non me la racconti giusta
Non mi permetto mai di criticare, specialmente con termini al limite delle offese personali, le altrui opinioni. Stai esagerando. Ti invito nuovamente a mettermi in signore. A Terracina non ci sono mai stato, ma evidentemente è il massimo del tuo orizzonte

Users who are viewing this thread

Back
Alto