Situazione Ucraina

Non mi permetto mai di criticare, specialmente con termini al limite delle offese personali, le altrui opinioni. Stai esagerando. Ti invito nuovamente a mettermi in signore. A Terracina non ci sono mai stato, ma evidentemente è il massimo del tuo orizzonte
mettemici te in ignora se dopo che monipolizzi il tread postando dalla mattina alla sera notizie dalle fonti più disparate decine e decine di post, non accetti nemmeno una critica su delle affermazione che sono oggettivamente ridicole e faziose...

continua così buona monopolizzazione.

Ultima modifica:
mettemici te in ignora se dopo che monipolizzi il tread postando dalla mattina alla sera notizie dalle fonti più disparate decine e decine di post, non accetti nemmeno una critica su delle affermazione che sono oggettivamente ridicole e faziose...

continua così buona monopolizzazione.
"Ignora" è una boiata pazzesca.

Se uno ignora me allora io scrivo che è uno scemo e lui non se accorge nemmeno. Io posso leggere quello che scrive lui ma non il contrario. Lasciate perdere proprio gli ignora

O quelli che millantano di avere il cuggino avvocato per intentare cause perse in partenza per mancanza di prove...
C'era anche uno qui sul forum, uno smidollato che faceva così. Brrr sto ancora tremando...
O che parlano contro i no vax e poi si scopre che salvano solo quelli a cui sono legati per interessi personali...
Anche qua nel forum c'era uno sveglio che aveva anche pubblicizzato il proprio nome e reso possibile associarlo al nick e poi millantava denuncia, sempre tramite il cuggino avvocato.... Salvo accorgersi che sarebbe stata un'autodenuncia... L'ho salvato io dicendoglielo e non ha nemmeno ringraziato, anzi...
Mi sa che anche il cuggino è millantato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto