Situazione Ucraina

Guarda che stiamo già pagando,
con Acquisto armi gas petrolio dagli Usa pagandoli il triplo.
Da quache parte devi comprare qualcosa o sei autosufficente o non lo sei.

Ma se compriamo allora qualcosa ci danno in cambio. Qui si parla di dare soldi agli USA senza niente in cambio.

Se compro petrolio tu in cambio dei miei soldi mi dai petrolio o gas. Poi quando vuoi il ferrarino nel prezzo del ferrarino c'è anche il gas che ci hai venduto. Ferrari o Rolls o qualsiasi cosa. Gli USA comprano dall'Europa molto ma molto di piu di quanto l'Europa compra dagli USA.

Non è difficile, ci potete arrivare

Concordo, anche a me piace interloquire con persone che ti portano dati, fatti, numeri del contesto internazionale ucraino attuale, non con persone che ti vogliono prendere la cucina, il salotto o la cantina. Ridicoli!!! ;)
p.s. è così, è ilpunto debole delle persone, si buttano sul personale quando non riescono ad argomentare razionalmente, freddamente, rigorosamente.
ciao daee buona serata :accordo:

Il ragionamento parte da quello che si è sentito alla tv fino allo sfinimento:
“c'è un aggressore e un aggredito! Tutto il resto non conta”.
…..E da lì non si smuovono di un cm.
COME PER IL COVID

il fatto è uno solo quando invadi uno stato passi dalla parte del torto, in ucraina possono fare quello che vogliono nel loro stato son cazzi loro, sono uno stato sovrano, non ti piace pazienza altrimenti chiunque non gli sta bene cosa fa l'altro stato lo invade

non è difficile da capire
sembra che invece lo sia..ed è questo dato che ci rende chiaro il quoziente intellettivo dei partecipanti del tread :d:

Capisco l'insegnante di pianola, ma anche quellx di lettere deve essere statx bravx.
Usano scrivere così i sinistri, mi pare

Il ragionamento parte da quello che si è sentito alla tv fino allo sfinimento:
“c'è un aggressore e un aggredito! Tutto il resto non conta”.
…..E da lì non si smuovono di un cm.
COME PER IL COVID
Esatto, il ragionamento parte evitando i precedenti perché altrimenti non starebbe in piedi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto