Situazione Ucraina


Trump: la guerra russa è iniziata in Ucraina perché Biden ha promesso la NATO per l'Ucraina.

Realtà: QUESTA È UNA BUGIA.

Ascoltiamo cosa dice Oleksandr Borodai, membro del parlamento russo del partito di Putin e ideatore (sotto il governo dell'FSB) della cosiddetta DPR (Repubblica Popolare di Donetsk) nel Donbass occupato dalla Russia, nel suo ultimo programma televisivo.

1) In primo luogo, ammette che qualsiasi cessate il fuoco per la Russia sarà solo un congelamento temporaneo della guerra, perché l'obiettivo principale di Putin non sarà raggiunto: prendere il controllo di tutta l'Ucraina e stabilire un regime russo fantoccio. Qualsiasi Ucraina indipendente per i russi è "un'arma occidentale".

2) In secondo luogo, ammette che la Russia ha condotto una guerra in Ucraina con l'aiuto di persone come lui dal 2014 e che nel 2022 ha continuato solo con un'invasione su vasta scala.

3) E, cosa più importante, terzo, dice direttamente che il problema non è che l'Ucraina possa essere nella NATO. Il problema per i russi è che considerano tutta l'Ucraina come il loro "territorio storico" e che gli ucraini "non esistono affatto come nazione", e che l'Ucraina è abitata da "russi divisi".

Credi che le persone che credono che non esistiate come nazione, che non abbiate alcun diritto alla vostra lingua e alla vostra cultura, e che coloro che una volta hanno cercato di catturarvi e distruggervi completamente, abbandoneranno per sempre i loro piani?
Oppure semplicemente grazie a Trump otterranno una tregua tanto attesa, la revoca di alcune sanzioni per ripristinare l'economia e il potenziale militare, così che tra un anno o due potranno compiere il tanto atteso genocidio di un'intera nazione di ucraini, che "o diventeranno russi o dovranno morire"!
 
Infatti Biden, da Senatore, ben 28 anni fa spiegava bene come l'America avesse già intenzione e idee molto chiare sulle espansione della NATO…il tutto fregandosene degli accordi internazionali.

Della serie, io faccio quello che mi pare, ti provoco venendo sempre più vicino ai tuoi confini con le mie basi militari e poi chi se ne frega se ho firmato accordi dove promettevo solennemente di non farlo…e se poi tu (Russia) reagisci…beh è colpa tua, perché noi (America) siamo da sempre quelli buoni, bravi e giusti…


 
Ultima modifica:
Per non dimenticare, diamo un esempio plastico di chi sono certi personaggi che seguono open e poi postano queste robe qui sul forum, dicendo agli altri che fanno disinformazione…

Ciao belli… :d:


1739518145195.jpeg
 
X é affidabile solo se lo usano loro.
La coerenza prima di tutto...
Diranno lo stesso di open.
Hai visto come hanno già cambiato narrazione perché cominciano solo ora a sospettare che l'ucra non vincerà la guerra. Invece che dire che avevamo ragione spostano l'argomento e fuggono.
Come nel trading.
Come nella vita. C@nigli@ni!
 

Pacifinti e paciveri
di Marco Travaglio

Non esiste discarica o inceneritore tanto capiente per smaltire tre anni di pattume atlantista sull’Ucraina. L’aggressore e l’aggredito, la democrazia e la dittatura, l’Impero del Bene e quello del Male, il conflitto non provocato, le armi fino alla vittoria sulla Russia, Mosca in default per le sanzioni, la pace o i condizionatori accesi, Putin morente e isolato dal mondo e prossimo al golpe, il nuovo Hitler che vuole invaderci tutti, i nuovi Chamberlain che vogliono la resa, gli eroi dell’Azov con le svastiche, le liste dei putiniani fino al Papa e a Dostoevskij, i pacifinti, non si tratta con il nemico, i negoziati solo quando vuole Kiev e i russi si ritirano, l’Armata Rotta che combatte con le pale del 1869, la controffensiva di primavera che riprende il Donbass e pure la Crimea, i confini del 1991, l’Ucraina nella Nato, il Piano Draghi per l’economia di guerra, gli attacchi a Orbán e Scholz che osano parlare con Putin, i missili in Russia, le truppe di Macron, il geniale blitz a Kursk, il piano della vittoria di Zelensky in 10 punti, la pace giusta: tutto nel cesso. Sono bastate tre settimane scarse di Trump alla Casa Bianca per cancellare con un paio di telefonate e di grugniti una delle più vergognose pagine di viltà, servilismo e disinformatia della storia moderna. E per dire la verità che tutti conoscono fin dal primo giorno, ma pochissimi osavano dire: la guerra non sarebbe mai dovuta cominciare, se l’Ucraina avesse rispettato gli accordi di Minsk; sarebbe potuta finire dopo un mese con l’intesa di Istanbul, se Johnson&Nato non l’avessero sabotata; e soprattutto era persa in partenza, visto che la Nato non inviava truppe, ma armi per combattere per procura.

Ora il fronte atlantoide sommerso dal suo stesso ridicolo si divide: c’è chi piagnucola perché Trump e Putin si sono scordati di invitare l’Ue, come se quell’accozzaglia di 27 buoni a nulla divisi su tutto potesse dare un qualsiasi contributo dopo tre anni trascorsi a predicare guerra e riarmo e a boicottare la via diplomatica senza un piano B; e c’è chi implora l’Ue di accodarsi a Trump con la stessa disinvoltura con cui prima riveriva Rimbambiden sulla linea opposta. Tipo Sambuca Molinari alias Nando Mericoni che, anziché scusarsi per i tre anni di propaganda sul Bene e il Male, raccomanda su Repubblica all’Ue di “lavorare con Trump”, “consolidare il legame atlantico” e “tenere compatta la Nato” (di cui Trump s’infischia almeno quanto dell’Ue): cioè di dire e fare il contrario di ciò che dice e fa dal 2022. In fondo la pace separata Trump-Putin è solo “un cambio di dinamica”: che sarà mai. C’è chi l’America First, se non nel passaporto, ce l’ha nel sangue e nel cuore. L’importante è lustrare scarpe americane sempre e comunque, a prescindere dal titolare dei piedi.
 
X é affidabile solo se lo usano loro.
La coerenza prima di tutto...
Diranno lo stesso di open.
Hai visto come hanno già cambiato narrazione perché cominciano solo ora a sospettare che l'ucra non vincerà la guerra. Invece che dire che avevamo ragione spostano l'argomento e fuggono.
Come nel trading.
Come nella vita. C@nigli@ni!
In strenua difesa di chi ha provocato la guerra che non vogliono far finire, altro che invasi...


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto