Situazione Ucraina

Mi preme sottolineare che il sud-tirolo, o alto Adige come lo chiamiano noi dopo WWI, ha un lvl di autonomia ben più importante di quella che sarebbe stata concessa al Donbass alla conferenza di Minsk

:-D
E in Alto Adige nessuno rompe le palle.
Ma quelli sono tedeschi, mica russi di merda!

Andavo sempre nei peggiori bar di Caracas.
Mia zia era la proprietaria di uno di quelli piu malfamati.

Ma adesso che hanno fatto i colloqui di pace in Arabia Esaurita [ Emigrati Arabi Uniti] esattamente cosa succede?
Io non lo so, so solo che sono stati gli Usa
a iniziare e provocare la guerra e saranno loro a decidere quando finirla, il comico è stato solamente usato e farebbe bene a togliersi dalle palle.

Ricorda che la coesione della Nato andrà sostenuta senza se e senza ma,anche dovesse crearsi un'alleanza a 2.

Se devo fare un pronostico x sta specie di pace .... Direi truppe europee a garanzia con la supervisione della Nato. Conta la Nato mica il ciuffo.

Il Putin uscirà vincitore:d:
Gli daranno il donbass o quel cazzo che vuole, ma la Nato ai confini Russi se la prende:d:

Così è deciso

Ce l"ha già la Nato ai confini. Il mar Baltico è un lago della Nato ormai. E il Donbass, non lo so. Se l'Europa continua a mandare armi la vedo dura per la russia.
Si ma ora con quello che rimarrà dell'Ucraina il confine aumenterà

Ricorda anche che il doppio gioco è proprio dei cani

Nel 2026 verranno installate una quantità di missi in Germania mai come prima. I veri cani tramite la Nato agiscono mandalo il giullare a dargli il biscottino al russo ....ma il risultato sarà la Nato ai confini Russi e una presenza massiccia

Così lo scopo iniziale sarà raggiunto ;)

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che questa operazione militare speciale sia veramente speciale?

O è come la corazzata potiomkin di Fantozzi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto