Situazione Ucraina

Molto spesso rammentate la storia e molto spesso dimenticate alcuni aspetti.

Da decenni i cani sono governati dal complesso industriale militare anzi la loro stessa economia si basa su quel complesso.

Ora di botto secondo voi , escono da quel consorzio rinunciando a miliardi di dollari, rinunciando alla nato , all'europa (che è già loro ) ...... Dammi un motivo non ci arrivo. State valutando i cani ora , mentre molto spesso li avete accusati di essere i mandanti.... Secondo me serve coerenza e attenersi ai fatti e non alle nostre idee molto spesso limitate

Il ciuffo ha ragione quando dice che la Guerra è stato biden a izzarla è vero. Ma dimentica che gli input sono della stessa mano....il fine era nato ai confini Russi.... L'avranno
Certo concordo che i vari presidenti democratici hanno portato avanti una politica con l'obiettivo di portare la nato ai confini russi. E infatti a mio avviso questa è la causa maggiore di questa guerra. La Nato/europa sarà costretta a rivolgersi all'industria militare usa per riarmarsi. Volenti o nolenti. questa amministrazione non mi sembra abbia lo stesso obiettivo e orientamento delle precedenti. Non so se sia vero, ma ho letto ieri/oggi da qualche parte, che un punto dei negoziati è il ritiro delle truppe usa/nato ai confini prima dell'allargamento ai paesi dell'est. Questione di qualche mese e si vedrà

Certo concordo che i vari presidenti democratici hanno portato avanti una politica con l'obiettivo di portare la nato ai confini russi. E infatti a mio avviso questa è la causa maggiore di questa guerra. La Nato/europa sarà costretta a rivolgersi all'industria militare usa per riarmarsi. Volenti o nolenti. questa amministrazione non mi sembra abbia lo stesso obiettivo e orientamento delle precedenti. Non so se sia vero, ma ho letto ieri/oggi da qualche parte, che un punto dei negoziati è il ritiro delle truppe usa/nato ai confini prima dell'allargamento ai paesi dell'est. Questione di qualche mese e si vedrà
E allora adesso perché bravo il ciuffo il ciuffo è pacifista e bla bla bla. Coerenza

I cani rimangono cani e sarebbero morti se non andassero in giro a izzare per vendere. Cosa esporta usa? Un cazzo a parte Google e cazzate big tech che non possiamo fare a meno. Le armi non c'è un negozio , non le vendi così.

Sappi e poi mi faccio ,la città dopo new York he vende più armi al mondo è Milano.... Noi siamo i cagnolini dei cani è finché non prendiamo coscienza di questo rimaniamo dei semplici ipocriti che copiano e incollano , perché così vi vogliono...non dovete capire un gazzo

Serviranno più denari per sostenere questo a discapito di welfer o esigenze delle persone ? A quelli frega un caxxo se serve si seguirà quella strada....tanto che vuoi che sia abbiamo ormai tutti una coscienza social e innoqua ..ciao

p.s. questa amministrazione ha il compito di mettere una pezza in Europa per poi spostare l'obbiettivo su Iran . Li il consumo è ben superiore alle scaramucce ucraine

Ultima modifica:
E allora adesso perché bravo il ciuffo il ciuffo è pacifista e bla bla bla. Coerenza

I cani rimangono cani e sarebbero morti se non andassero in giro a izzare per vendere. Cosa esporta usa? Un cazzo a parte Google e cazzate big tech che non possiamo fare a meno. Le armi non c'è un negozio , non le vendi così.

Sappi e poi mi faccio ,la città dopo new York he vende più armi al mondo è Milano.... Noi siamo i cagnolini dei cani è finché non prendiamo coscienza di questo rimaniamo dei semplici ipocriti che copiano e incollano , perché così vi vogliono...non dovete capire un gazzo

Serviranno più denari per sostenere questo a discapito di welfer o esigenze delle persone ? A quelli frega un caxxo se serve si seguirà quella strada....tanto che vuoi che sia abbiamo ormai tutti una coscienza social e innoqua ..ciao
Guarda che abbiamo lo stesso pensiero. La spese militari in Europa, a mio avviso, sono soldi buttati via.
America first è il loro motto, a discapito di chiunque gli intralci. Ma bisogna anche riconoscere che questa amministrazione sembrerebbe diversa da quella precedente. Se mantengono l'indirizzo che sembrerebbero aver preso, sarebbe un miglioramento notevole. E io ci spero. Ci ricordiamo Gorbaciof? Ha stravolto e cancellato il comunismo sovietico. qualche cosa di simile potrebbe capitare con Trump?
Chiaro anche che le armi americane avranno sempre un mercato privilegiato in occidente. Se non le compra in America dove le comprano le armi gli occidentali? In Cina o Russia? Non penso.

Stiamo a vedere. sarebbe già un passo notevole se si raggiungesse un qualche tipo di pace duratura.

Guarda che abbiamo lo stesso pensiero. La spese militari in Europa, a mio avviso, sono soldi buttati via.
America first è il loro motto, a discapito di chiunque gli intralci. Ma bisogna anche riconoscere che questa amministrazione sembrerebbe diversa da quella precedente. Se mantengono l'indirizzo che sembrerebbero aver preso, sarebbe un miglioramento notevole. E io ci spero. Ci ricordiamo Gorbaciof? Ha stravolto e cancellato il comunismo sovietico. qualche cosa di simile potrebbe capitare con Trump?
Chiaro anche che le armi americane avranno sempre un mercato privilegiato in occidente. Se non le compra in America dove le comprano le armi gli occidentali? In Cina o Russia? Non penso.

Stiamo a vedere. sarebbe già un passo notevole se si raggiungesse un qualche tipo di pace duratura.
Ma lo so che la pensiamo allo stesso modo. Io m'incazzo solo di fronte all'ipocrisia . Non conoscersi e giudicare è la peggior cosa !

Dettto questo , io conosco ahimè solo 2 modelli .
Dittatura e una parvenza di democrazia. Se devo scegliere scelgo di gran lunga la seconda.

Se poi devo dire come la penso passo x guerra fondaio. Ma se prima di prendersela con Putin con la Cina con Iran ribaltassimo il nostro sistema forse forse ma forse avremmo dimostrato di essere migliori di quello che spoccosiamente pensiamo di essere . Ma li ahimè servono vere coscienze che i nostri padri hanno avuto e non coscienziosi da tastiera o con il culo degli altri

Molto spesso rammentate la storia e molto spesso dimenticate alcuni aspetti.

Da decenni i cani sono governati dal complesso industriale militare anzi la loro stessa economia si basa su quel complesso.

Ora di botto secondo voi , escono da quel consorzio rinunciando a miliardi di dollari, rinunciando alla nato , all'europa (che è già loro ) ...... Dammi un motivo non ci arrivo. State rivalutando i cani ora , mentre molto spesso li avete accusati di essere i mandanti.... Secondo me serve coerenza e attenersi ai fatti e non alle nostre idee molto spesso limitate

Il ciuffo ha ragione quando dice che la Guerra è stato biden a izzarla è vero. Ma dimentica che gli input sono della stessa mano....il fine era nato ai confini Russi.... L'avranno

Quale migliore altra occasione avrebbero avuto se non fare da pacere (in questa fase) dell'invasione russa ?
ma non farmi ridere questo è un punto nodale della fine delle ostilità ! ...l ucraina NON entrerà nella nato perchè se trump volesse procedere in questo senso la guerra durerebbe altri 3..4..7 anni e l ucraina TUTTA (non solo il 20%) diventerebbe una provincia russa punto.

Inutile girarci in giro noi europei siamo dei grandissimi deficienti mentali (nel senso vero del termine ) ad aver seguito quel guerrafondaio NEOCON di biden e quel cocainomane di Zelensky e Trump ce lo dice a chiare lettere :

Stream24

Trump: "Ottimi colloqui con Russia, Ucraina ha avuto 3 anni per accordo"

19 febbraio 2025

(Agenzia Vista) “I colloqui sono andati benissimo, sono molto più fiducioso. L'Ucraina è arrabbiata perché non era al tavolo? Hanno avuto un posto per 3 anni e per tanto tempo prima. Avrebbero potuto sistemare tutto facilmente anni fa, senza perdere tanti territori e senza perdere nessuna vita. Chi si lamenta perché non era al tavolo avrebbe dovuto concludere un accordo tanto tempo fa”. Così Trump in conferenza stampa a Mar-a-Lago.

QUESTA È LA CRUDA E NUDA VERITÀ!!!!!

Che non ci fosse simpatia fra Trump e zal ormai era risaputo, ma non si era mai arrivati a dichiarazioni così esplicite

19 febbraio 2025

Volodymyr Zelensky è un "dittatore senza elezioni" che "farebbe meglio a muoversi in fretta o non gli rimarrà un Paese". È il durissimo attacco lanciato da Donald Trump al presidente dell'Ucraina con un lungo post su Truth. Zelensky è definito anche un "comico di modesto successo" che "ha convinto gli Stati Uniti d'America a spendere 350 miliardi di dollari, per entrare in una guerra che non poteva essere vinta, che non avrebbe mai dovuto iniziare, ma una guerra che lui, senza gli Stati Uniti e 'Trump', non sarà mai in grado di risolvere".

Per la guerra in Ucraina "gli Stati Uniti hanno speso 200 miliardi di dollari in più dell'Europa, e i soldi dell'Europa sono garantiti, mentre gli Stati Uniti non riceveranno nulla in cambio", ha continuato il presidente degli Statti Uniti nel post su Truth, nel quale ha lanciato tra l'altro un duro attacco al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Questa guerra è molto più importante per l'Europa che per noi: abbiamo un grande e meraviglioso oceano a separarci", scrive ancora il presidente Usa.

"Stiamo negoziando con successo la fine della guerra con la Russia, cosa che tutti ammettono solo 'Trump' e l'amministrazione Trump possono fare. Biden non ci ha mai provato, l'Europa non è riuscita a portare la pace e Zelensky probabilmente vuole mantenere in funzione il 'treno della cuccagna' - ha proseguito Trump -. Amo l'Ucraina, ma Zelensky ha fatto un pessimo lavoro, il suo Paese è in frantumi e in MILIONI sono morti inutilmente".

Users who are viewing this thread

Back
Alto