Putin c'ha na sega si e ridotto a vendere di contrabbando al miglior offerente crudo su petroliere battente bandiere maltesiPurin ha carta bianca?
Certo concordo che i vari presidenti democratici hanno portato avanti una politica con l'obiettivo di portare la nato ai confini russi. E infatti a mio avviso questa è la causa maggiore di questa guerra. La Nato/europa sarà costretta a rivolgersi all'industria militare usa per riarmarsi. Volenti o nolenti. questa amministrazione non mi sembra abbia lo stesso obiettivo e orientamento delle precedenti. Non so se sia vero, ma ho letto ieri/oggi da qualche parte, che un punto dei negoziati è il ritiro delle truppe usa/nato ai confini prima dell'allargamento ai paesi dell'est. Questione di qualche mese e si vedràMolto spesso rammentate la storia e molto spesso dimenticate alcuni aspetti.
Da decenni i cani sono governati dal complesso industriale militare anzi la loro stessa economia si basa su quel complesso.
Ora di botto secondo voi , escono da quel consorzio rinunciando a miliardi di dollari, rinunciando alla nato , all'europa (che è già loro ) ...... Dammi un motivo non ci arrivo. State valutando i cani ora , mentre molto spesso li avete accusati di essere i mandanti.... Secondo me serve coerenza e attenersi ai fatti e non alle nostre idee molto spesso limitate
Il ciuffo ha ragione quando dice che la Guerra è stato biden a izzarla è vero. Ma dimentica che gli input sono della stessa mano....il fine era nato ai confini Russi.... L'avranno
E allora adesso perché bravo il ciuffo il ciuffo è pacifista e bla bla bla. CoerenzaCerto concordo che i vari presidenti democratici hanno portato avanti una politica con l'obiettivo di portare la nato ai confini russi. E infatti a mio avviso questa è la causa maggiore di questa guerra. La Nato/europa sarà costretta a rivolgersi all'industria militare usa per riarmarsi. Volenti o nolenti. questa amministrazione non mi sembra abbia lo stesso obiettivo e orientamento delle precedenti. Non so se sia vero, ma ho letto ieri/oggi da qualche parte, che un punto dei negoziati è il ritiro delle truppe usa/nato ai confini prima dell'allargamento ai paesi dell'est. Questione di qualche mese e si vedrà
Guarda che abbiamo lo stesso pensiero. La spese militari in Europa, a mio avviso, sono soldi buttati via.E allora adesso perché bravo il ciuffo il ciuffo è pacifista e bla bla bla. Coerenza
I cani rimangono cani e sarebbero morti se non andassero in giro a izzare per vendere. Cosa esporta usa? Un cazzo a parte Google e cazzate big tech che non possiamo fare a meno. Le armi non c'è un negozio , non le vendi così.
Sappi e poi mi faccio ,la città dopo new York he vende più armi al mondo è Milano.... Noi siamo i cagnolini dei cani è finché non prendiamo coscienza di questo rimaniamo dei semplici ipocriti che copiano e incollano , perché così vi vogliono...non dovete capire un gazzo
Serviranno più denari per sostenere questo a discapito di welfer o esigenze delle persone ? A quelli frega un caxxo se serve si seguirà quella strada....tanto che vuoi che sia abbiamo ormai tutti una coscienza social e innoqua ..ciao
Ma lo so che la pensiamo allo stesso modo. Io m'incazzo solo di fronte all'ipocrisia . Non conoscersi e giudicare è la peggior cosa !Guarda che abbiamo lo stesso pensiero. La spese militari in Europa, a mio avviso, sono soldi buttati via.
America first è il loro motto, a discapito di chiunque gli intralci. Ma bisogna anche riconoscere che questa amministrazione sembrerebbe diversa da quella precedente. Se mantengono l'indirizzo che sembrerebbero aver preso, sarebbe un miglioramento notevole. E io ci spero. Ci ricordiamo Gorbaciof? Ha stravolto e cancellato il comunismo sovietico. qualche cosa di simile potrebbe capitare con Trump?
Chiaro anche che le armi americane avranno sempre un mercato privilegiato in occidente. Se non le compra in America dove le comprano le armi gli occidentali? In Cina o Russia? Non penso.
Stiamo a vedere. sarebbe già un passo notevole se si raggiungesse un qualche tipo di pace duratura.
ma non farmi ridere questo è un punto nodale della fine delle ostilità ! ...l ucraina NON entrerà nella nato perchè se trump volesse procedere in questo senso la guerra durerebbe altri 3..4..7 anni e l ucraina TUTTA (non solo il 20%) diventerebbe una provincia russa punto.Molto spesso rammentate la storia e molto spesso dimenticate alcuni aspetti.
Da decenni i cani sono governati dal complesso industriale militare anzi la loro stessa economia si basa su quel complesso.
Ora di botto secondo voi , escono da quel consorzio rinunciando a miliardi di dollari, rinunciando alla nato , all'europa (che è già loro ) ...... Dammi un motivo non ci arrivo. State rivalutando i cani ora , mentre molto spesso li avete accusati di essere i mandanti.... Secondo me serve coerenza e attenersi ai fatti e non alle nostre idee molto spesso limitate
Il ciuffo ha ragione quando dice che la Guerra è stato biden a izzarla è vero. Ma dimentica che gli input sono della stessa mano....il fine era nato ai confini Russi.... L'avranno
Quale migliore altra occasione avrebbero avuto se non fare da pacere (in questa fase) dell'invasione russa ?