Wrangel Alliance for Peace and Freedom Ieri alle 22:39 #11.331 https://twitter.com/x/status/1894113858710593969
a323109 Trafficante Ieri alle 23:20 #11.332 Wrangel ha scritto: gli ucraini ti aspettano nella brigata internazionale , secondo me si sono liberati dei posti Clicca per allargare... Vieni con me, ti faccio attraversare l'Ucraina fino alla linea di contatto. Poi tu vai dalla parte russa mentre io mi faccio dare un mitragliatore. E guarda che quelli me lo danno Anzi, ancora meglio! Mi faccio dare un drone, ho anche il brevetto preso a Roma
Wrangel ha scritto: gli ucraini ti aspettano nella brigata internazionale , secondo me si sono liberati dei posti Clicca per allargare... Vieni con me, ti faccio attraversare l'Ucraina fino alla linea di contatto. Poi tu vai dalla parte russa mentre io mi faccio dare un mitragliatore. E guarda che quelli me lo danno Anzi, ancora meglio! Mi faccio dare un drone, ho anche il brevetto preso a Roma
a323109 Trafficante Ieri alle 23:28 #11.333 Secondo me ti fanno fuori i russi, ancora prima di arrivare da loro