Situazione Ucraina

gli ucraini ti aspettano nella brigata internazionale , secondo me si sono liberati dei posti
Vieni con me, ti faccio attraversare l'Ucraina fino alla linea di contatto. Poi tu vai dalla parte russa mentre io mi faccio dare un mitragliatore.

E guarda che quelli me lo danno

Anzi, ancora meglio!
Mi faccio dare un drone, ho anche il brevetto preso a Roma

magari non avesse fatto nulla!

In realtà ha contribuito pesantemente con scelte sbagliate e/o volute per creare crisi interna.
  • inflazione e crisi energetica
  • guerra in ucraina
  • crisi migratorie legate a rifugiati e migranti senza controllo
Dietro a tutto questo ci sono mani molto abili a stritolare popolazioni per generazioni e modificare i piani in base ai propri interessi ECONOMICI.
"Filantropi" e banchieri ne hanno fatto la loro immensa e sproporzionata ricchezza

Con i disegnini si capisce meglio

UELLA'....son venuto a fare un giro a salutare un po' tutti.....

vedo che il 3d si e' ripulito un po' da una serie di incompetenti che han sparato cazzate a raffica e detto baggianate per piu' di due anni ( saran andati a nascondersi visto la figura barbina...e han fatto bene:cool:....almeno han evitato altre figure di menta )......ma di te non mi ricordo.....

ma sarai mica quello che era rimasto attaccato all'alta tensione?....quello de i russi combattono con la carta stagnola in testa...🤣🤣🤣

ma ancora qua stai? non si era detto che partivi per il fronte con la bomba sul camion .... etc etc.....?...
ma non sei ancora stanco di sparare minkiate da anni?🤣( io, al tuo posto, mi vergognerei come un cane 😎)

ma non ce l'hai una dignita'?......e non si era detto che se l'occidente lo prendeva in kulo tu saresti sparito dal 3d?😎.....
per una volta fai la persona seria dai.....se c'e' uno che deve andare sei tu...e adesso sai il perche'

buon viaggio😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto