Situazione Ucraina

Io penso che il tuo vero nome sia Vladimir Vladimirovich Sparrowky e sei pagato per fare propaganda
E si. ti hanno fatto presidente dei club slava Ucraina Italia o Europa? Il mio è un puro interesse economico, il tuo è ideologico. Per te meglio mandare in malora l'economia piuttosto che comprare il gas russo. Troppo economico. Scalda poco. Che poi putin no, Trump no. Avrai le gigantrogafie di zal, bidè, Ursula, Macron appese in casa. :d:

E si. ti hanno fatto presidente dei club slava Ucraina Italia o Europa? Il mio è un puro interesse economico, il tuo è ideologico. Per te meglio mandare in malora l'economia piuttosto che comprare il gas russo. Troppo economico. Scalda poco. Che poi putin no, Trump no. Avrai le gigantrogafie di zal, bidè, Ursula, Macron appese in casa. :d:
Non ho mai avuto nessun poster da qualla volta che mia cugina aveva mostrato dei poster di Renato Zero a mio padre.

"Guarda zio, non è bello? Guarda che bello?"

Mio papà, senza dire una parola, ha preso l'accendino e gli ha dato fuoco 🤣

L’avventura delle forze armate ucraine nella regione di Kursk è sull’orlo del collasso​

Redazione
8 Marzo 2025
Conflitto con la Russia
1 min read
Soldati-Kursk.webp

L’incursione delle forze armate ucraine nella regione di Kursk era “sull’orlo del fallimento” a causa dell’avanzata delle truppe russe, lo riporta il New York Post.

L’avventura di sette mesi delle Forze armate ucraine nella regione di Kursk è sull’orlo del collasso e potrebbe concludersi entro due settimane
. La rivista americana The New York Post ha pubblicato un rapporto a riguardo, citando fonti delle Forze armate ucraine.

I funzionari militari ucraini sostengono che i russi sono riusciti ad avanzare nella regione di Kursk e hanno aumentato il numero di attacchi contro le posizioni delle Forze armate ucraine.

La cattura di Suji è sicuramente un successo e una dimostrazione di forza. Ma ha portato qualche beneficio reale a lungo termine? Ovviamente no,

Il New York Post cita Alexander Kabanov, vice comandante della divisione di guerra elettronica della 15a brigata di ricognizione di artiglieria.

Reuters scrive che le forze armate ucraine sono quasi circondate dalle battaglie in corso sul territorio russo. Secondo Politico, Kiev starebbe valutando la possibilità di ritirare le truppe per evitare che le Forze armate ucraine vengano circondate. I corrispondenti di guerra della Primavera russa riferiscono che l’esercito russo ha sfondato la difesa delle Forze armate ucraine nella zona di Guyevo, avanzando di oltre 5 chilometri.
Le forze ucraine e i mercenari stranieri al seguito di queste rischiano di trovarsi circondati e tagliati fuori da ogni via di fuga.

Russian-Paracadutisti.avif

Nel frattempo, l’esercito russo continua la sua offensiva, in particolare effettuando attacchi di gruppo contro le infrastrutture del gas e dell’energia che supportano il funzionamento del complesso militare-industriale dell’Ucraina. Le forze armate russe sono in grado di colpire obiettivi nemici utilizzando armi a lungo raggio, installate su aria, mare e terra, nonché veicoli aerei senza pilota, ha riferito il Ministero della Difesa il 7 marzo.

Secondo le informazioni del gruppo militare del Nord, tra i militanti ucraini regna il panico.

“I neonazisti hanno iniziato a rendersi conto che tutti gli occupanti sul suolo russo saranno distrutti e che la leadership russa non condurrà alcuna trattativa sullo scambio dei territori occupati con nulla “, ha osservato oggi, 8 marzo, il canale Telegram del gruppo.

• Mi piace
Reactions: Val
Trump's intelligence-sharing freeze would deal a major blow to Ukraine , - The Spectator.

▪️The suspension of intelligence sharing has an immediate impact on the Ukrainian Armed Forces, unlike the suspension of supplies of ammunition and military equipment that Ukraine could have stockpiled for several months.

▪️The most valuable data from the United States - satellite imagery and real-time signals intelligence - is critical for targeting long-range strikes and providing early warning of possible attacks.

▪️This was ensured by satellite imagery, Global Hawk drones, Poseidon and Rivet Joint reconnaissance aircraft. Thanks to them, Ukraine, through the United States, had a detailed picture of the military operations.

▪️Ukrainian intelligence cannot fully replace this volume of information. Western allies can only partially fill this gap. Their potential is incomparable with the US. While the US intelligence budget is about $100 billion, Britain has only $6.45 billion.

▪️Also, “the Americans have banned British agencies from sharing any products that use or depend on their intelligence that was once coded as ‘Rel UKR’ or Releasable to Ukraine.”

Baltic intelligence is trying to step up but his mum limits him to 2 hours of screen per day during the work week.

Trump's intelligence-sharing freeze would deal a major blow to Ukraine , - The Spectator.

▪️The suspension of intelligence sharing has an immediate impact on the Ukrainian Armed Forces, unlike the suspension of supplies of ammunition and military equipment that Ukraine could have stockpiled for several months.

▪️The most valuable data from the United States - satellite imagery and real-time signals intelligence - is critical for targeting long-range strikes and providing early warning of possible attacks.

▪️This was ensured by satellite imagery, Global Hawk drones, Poseidon and Rivet Joint reconnaissance aircraft. Thanks to them, Ukraine, through the United States, had a detailed picture of the military operations.

▪️Ukrainian intelligence cannot fully replace this volume of information. Western allies can only partially fill this gap. Their potential is incomparable with the US. While the US intelligence budget is about $100 billion, Britain has only $6.45 billion.

▪️Also, “the Americans have banned British agencies from sharing any products that use or depend on their intelligence that was once coded as ‘Rel UKR’ or Releasable to Ukraine.”

Baltic intelligence is trying to step up but his mum limits him to 2 hours of screen per day during the work week.
In che modo questo dovrebbe fermare la guerra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto