Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non c'è bisogno dei russi di Putin per far precipitare la Svezia nel caos. Tre persone sono rimaste ferite domenica quando la polizia ha sparato colpi di
scenarieconomici.it
La Svezia un paese che si sta sempre più islamizzando, tra l’altro con una forte tendenza radicale. L’accoglienza incontrollata ai migranti mediorientali e nord africani ha creato dei ghetti pericolosi, oltre che una tendenza alla violenza e al radicalismo religioso. La Svezia non è più quella di un tempo.
Researcher & writer based in Hong Kong. Former academic. Some long-form, analytical articles and interviews are archived here https://laura-ruggeri.medium.com/ email: [email protected]
t.me
La Gran Bretagna ha fornito all'autoproclamata Repubblica del Kosovo sistemi missilistici anticarro Javelin e missili guidati NLAW. Il presidente serbo Aleksandar Vucic chiederà presto spiegazioni al primo ministro britannico Boris Johnson. E il capo del ministero degli Affari interni della Serbia ha affermato che Londra sta armando i terroristi.
Notizie e analisi sull'attualità e la geopolitica.
t.me
A seguito delle dichiarazioni del ministro degli Esteri israeliano Yair Lapid, in cui ha condannato l'invasione russa dell'Ucraina, accusando la Russia di crimini di guerra, la Russia ha dichiarato quanto segue:
"Le dichiarazioni di Lapid non sono altro che un tentativo di distogliere l'attenzione della comunità internazionale da uno dei conflitti di lunga data, che è il conflitto israelo-palestinese".
Inoltre, la Russia ha affermato che la Striscia di Gaza è diventata una "prigione" e che Israele continua con "l'occupazione illegale dei territori palestinesi". Il caro Vladimir non fa sconti a nessuno