Situazione Ucraina

Acquisisci schermata Web_17-4-2022_103511_twitter.com.jpeg
 
Sono spacciati.


La Svezia un paese che si sta sempre più islamizzando, tra l’altro con una forte tendenza radicale. L’accoglienza incontrollata ai migranti mediorientali e nord africani ha creato dei ghetti pericolosi, oltre che una tendenza alla violenza e al radicalismo religioso. La Svezia non è più quella di un tempo.
 
Gli inglesi


La Gran Bretagna ha fornito all'autoproclamata Repubblica del Kosovo sistemi missilistici anticarro Javelin e missili guidati NLAW. Il presidente serbo Aleksandar Vucic chiederà presto spiegazioni al primo ministro britannico Boris Johnson. E il capo del ministero degli Affari interni della Serbia ha affermato che Londra sta armando i terroristi.
 

A seguito delle dichiarazioni del ministro degli Esteri israeliano Yair Lapid, in cui ha condannato l'invasione russa dell'Ucraina, accusando la Russia di crimini di guerra, la Russia ha dichiarato quanto segue:
"Le dichiarazioni di Lapid non sono altro che un tentativo di distogliere l'attenzione della comunità internazionale da uno dei conflitti di lunga data, che è il conflitto israelo-palestinese".
Inoltre, la Russia ha affermato che la Striscia di Gaza è diventata una "prigione" e che Israele continua con "l'occupazione illegale dei territori palestinesi". Il caro Vladimir non fa sconti a nessuno
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto