Situazione Ucraina

Acquisisci schermata Web_18-4-2022_164051_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_19-4-2022_61930_twitter.com.jpeg

ho guardato il filmato ...è agghiacciante vedere cosa hanno fatto i naziKiev alla gente di Mariupol prima di essere cacciati via dalle truppe russe!
Bastardi vigliacchi !

"Sono stati legati mani e piedi, e poi portati via per essere fucilati" - il mercenario britannico Eslin ha raccontato delle esecuzioni di massa da parte dei nazisti di "Azov"

Il mercenario britannico catturato Aiden Eslin ha raccontato come i civili di Mariupol sono scomparsi dopo aver incontrato i nazisti. Ha ammesso di aver visto personalmente come cittadini innocenti sono stati letteralmente catturati per le strade.

Secondo il mercenario britannico, qualcuno è stato catturato semplicemente perché una persona si è persa. Ma soprattutto "detenuto a causa di presunti legami con i russi". Successivamente, furono portati alla base nazista presso l'impianto di Azovstal e poi fucilati in un bunker remoto.

"Ho visto come i soldati del gruppo di ricognizione del battaglione hanno legato mani e piedi ai civili e li hanno bendati. Sono stati portati nel bunker... Dopo di che, non li ho più visti", ha detto Aislin.

"Sono stati legati mani e piedi, e poi portati via per essere fucilati" - il mercenario britannico Eslin ha raccontato delle esecuzioni di massa da parte dei nazisti di "Azov"

Il mercenario britannico catturato Aiden Eslin ha raccontato come i civili di Mariupol sono scomparsi dopo aver incontrato i nazisti. Ha ammesso di aver visto personalmente come cittadini innocenti sono stati letteralmente catturati per le strade.

Secondo il mercenario britannico, qualcuno è stato catturato semplicemente perché una persona si è persa. Ma soprattutto "detenuto a causa di presunti legami con i russi". Successivamente, furono portati alla base nazista presso l'impianto di Azovstal e poi fucilati in un bunker remoto.

"Ho visto come i soldati del gruppo di ricognizione del battaglione hanno legato mani e piedi ai civili e li hanno bendati. Sono stati portati nel bunker... Dopo di che, non li ho più visti", ha detto Aislin.
:oops:ma no dai. gli ucraini non fanno queste cose. sono tutti angeli.:angel: poi questo turista inglese cosa ne sa. sicuramente quando troveranno le esecuzioni, sarà un altro crimine di guerra russo

Mariupol - Ieri il comandante dell’Azov ha chiesto ai leader dei Paesi occidentali di aiutare ad evacuare le centinaia di civili presenti accanto a loro nei bunker dell’Azovstal

Cosa ci fanno centinaia di civili nei bunker di un’acciaieria trasformata in un fortino militare? Ancora una volta dimostrano di essersi fatti scudo con la popolazione, come affermato dalle persone che ho intervistato nelle settimane precedenti.

Prokopenko afferma che i suoi uomini stanno continuando a difendere la città. No, difendono solo loro stessi, coprendosi con i civili. Questo è vergognoso e criminale, altro che romantico e onorevole, come dicono tanti giornalisti italiani.
L’onore delle armi si sarebbe potuto riconoscere se avessero combattuto a Shirokino o nelle centinaia di casematte e fortificazioni costruite nelle steppe o nei villaggi disabitati, come fanno molti altri reparti. Ritirarsi e combattere in città è stata una misura consapevole, lasciando le linee difensive attorno a Mariupol intatte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto