Situazione Ucraina

Sono bucati sia il NS1 che il NS2

E ripristinarli non è facile

Esplosione > buco > esce il gas > entra acqua di mare

Si rovina tutto. Va tutto a puttane

Non esistono valvole intermedie. È tutto un tubo unico da inizio a fine. Ahahah
E dove le fai le valvole?
In mezzo al Mare Del Nord, sott'acqua?

Non siamo mica nella padania tra Treviso e Padova

Vabbè, non hai idea di come funzionano le grosse installazioni industriali. È un tubo unico dall'inizio alla fine. Come i cavi sottomarini

Siete come mio zio, che ha sempre lavorato in ufficio e non ha mai fatto l'operaio. Per lui era sempre tutto facilissimo.

Ha comprato una casa e ha cominciato a dire:

Questo muro lo spostiamo
Qui apriamo una finestra
Open speis
Interriamo il garage

Faccio qui faccio la

Zio, guarda che ti costa una fortuna!
Ma nooo...cosa vuoi che sia

Alla fine la casa l'ha lasciata come la aveva comprata. Tutti i lavori che voleva fare costavano come comprare un altra casa piu grande

Screenshot_20250323_110329_Samsung Internet.jpg
Schermata del 2025-03-23 11-19-24.png

Ultima modifica:
Se tu prima di scrivere ti informarsi sarebbe meglio. Il tubo rimasto è ancora in pressione pronto a funzionare

Si stima che la linea interrotta del NS2 contenga ancora circa 9-10 milioni di metri cubi di gas naturale, mentre la linea intatta resta piena di gas.

Ti ricordo che stai provando a disquisire con un tuttologo onnisciente, vedi tu ;)

Per fortuna è solo la russia che fa disinformazione. Quante balle raccontano.
Mi dispiace sbagli completamente visione.

Il ciuffo voleva eliminare la Cina con il rapporto russo e ci sta riuscendo. Ma grazie ai dazi sta unendo forze ,che prima ancora di guerre con razzi scatenano guerre commerciali.

L'esempio nell'area pacifica ne è un' esempio lampante. Se pensi che siano bufale non so che dirti

Manca solo la melinchia decidere dove stare,ma grazie a Crosetto non credo abbia voce in capitolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto