Situazione Ucraina

Mi dispiace sbagli completamente visione.

Il ciuffo voleva eliminare la Cina con il rapporto russo e ci sta riuscendo. Ma grazie ai dazi sta unendo forze ,che prima ancora di guerre con razzi scatenano guerre commerciali.

L'esempio nell'area pacifica ne è un' esempio lampante. Se pensi che siano bufale non so che dirti

Manca solo la melinchia decidere dove stare,ma grazie a Crosetto non credo abbia voce in capitolo
Vedremo dai se la Cina si unisce ai volonterosi. Potrebbe inviare forze sotto l'egidia ONU, ma non credo si schieri con UK contro la Russia. Ai posteri l'ardua sentenza
Aggiungerei che forse alla Russia non dispiace forze cinese

Ultima modifica:
Vedremo dai se la Cina si unisce ai volonterosi. Potrebbe inviare forze sotto l'egidia ONU, ma non credo si schieri con UK contro la Russia. Ai posteri l'ardua sentenza
Aggiungerei che forse alla Russia non dispiacere forze cinese
I dettagli indicano i percorsi

Una cosa resta chiara il ciuffo avrà come amico Putin da tutta sta manfrina..... c'è poi da scoprire questo cosa vorrà dire all'interno della stessa amministrazione americana

Rimane poi la questione del grande riarmo soprattutto spaziale dove pure gli arabi Hanno una gran voglia di entrare in quelli europei....vedi consorzio angolo Japan Italia x tempest

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto