Situazione Ucraina

A me di quello che constati tu, uno che che ragiona appellando pro-Russia…pro qui o pro là chiunque non la pensi come te, sinceramente non so che farmene…per me sei uno che consuma ossigeno inutilmente, sei di una pochezza imbarazzante…e il fatto che giudichi gli altri con la tua presupponenza da quattro soldi, ti denota per quello che sei: il nulla condito di niente.

Ultima modifica:
A me di quello che constati tu, uno che che ragiona appellando pro-Russia…pro qui o pro là chiunque non la pensi come te, sinceramente non so che farmene…per me sei uno che consumanossigeno inutilmente, sei di una pochezza imbarazzante…e il fatto che giudichi gli altri con la tua presupponenza da quattro soldi, ti denota per quello che sei: il nulla condito di niente.
Stai descrivendo te stesso.

Si chiama "Identificazione proiettiva" in psicoanalisi.

Proietti su di me quello che sei tu nel profondo.
Ma tu che ne sai?

E non ho cercato, lo sapevo da me

Screenshot_20250323_182220_Samsung Internet.jpg

Io so di non sapere, tu invece credi di sapere.

La differenza è tutta qui, e per capirlo non mi serve Google, quello serve a te, così puoi rispondere a tutti, perché diversamente fai fatica, tanta fatica.

E il fatto che tu rispondi a tutti, dando giudizi denigratori a chi non la pensa come te ti denota e ti qualifica benissimo, purtroppo per te.

Ultima modifica:
Io so di non sapere, tu invece credi di sapere.

La differenza è tutta qui, e per capirlo non mi serve Google, quello serve a te, così puoi rispondere a tutti, perché diversamente fai fatica, tanta fatica.

E il fatto che tu rispondi a tutti, dando giudizi denigratori a chi non la pensa come te ti denota e ti qualifica benissimo, purtroppo per te.

Adesso manca solo che ci vieni a dire
Io so solo che tu sei daccordo con un dittatore sanguinario

Users who are viewing this thread

Back
Alto