Situazione Ucraina

Magari che gli ordini impartiti debbano seguire una certa scala gerarchia, no?
La trattativa comincia domenica secondo l'ansa. Cosa pretendi che usino il teletrasferimento di star trek? Ho la vaga impressione che tifi per la guerra. You are a warmonger. Arruolati
Allora?

La trattativa dove sta?

Siete un branco di cazzari

Va bene. Avete ragione voi.
L'Ucraina ha aggredito la Russia....il tubo è pieno....la botte è piena e la moglie è ubriaca....

Non è una questione di avere ragione, piuttosto è una questione di porsi dei dubbi e provare a ragionarci su, senza cadere nei soliti cliché buoni e cattivi.

Ma poi ci sei tu, che tutti i giorni ci dimostri quanto sia facile sentirsi ciò che non si è.

Grazie di esistere, sei la dimostrazione vivente di ciò che non vorrei mai essere: uno che crede di sapere tutto, sputa sentenze ad libitum su di ogni ed invece sei più scontato di un rutto dopo la birra.

Ultima modifica:
Non è una questione di avere ragione, piuttosto è una questione di porsi dei dubbi e provare a ragionarci su, senza cadere nei soliti cliché buoni e cattivi.

Ma poi ci sei tu, che tutti i giorni di dimostri quanto sia facile sentirsi ciò che non si è.

Grazie di esistere, sei la dimostrazione vivente di ciò che non vorrei mai essere: uno che crede di sapere tutto, sputa sentenze ad libitum su di ogni ed invece sei più scontato di un rutto dopo la birra.
La trattativa?

Resta sui fatti

Ma poi ci sei tu, che tutti i giorni di dimostri quanto sia facile sentirsi ciò che non si è.

Devo contrastare la tua propaganda filorussa, prima che qualcuno ci creda

Users who are viewing this thread

Back
Alto