Situazione Ucraina

Questo lo salvo e lo tiro fuori a settembre.
Visto che non è la prima volta che ZeroHedge prevede disastri che non si sono verificati
Non succederà perché non succederà.
C'è però un dato eloquente. Solo la scorsa settimana sono usciti 33 miliardi di $ da i fondi americani reversati su mercati europei.

Se pure i fondi americani reversano ,non dico che vorrà dire qualcosa ma è un dato

Cmq una cosa è certa e l'ho già detto.

Tutto possiamo dire ma alla nato nessuno può rinunciare. Le parole di Rutte oggi sono chiare ,dirette inequivocabili.

Gran segnale

Sono chiacchiere. C'è voglia di perseverare e aumentare la tensione. Se poi x i cani eu è anche nemico parassita, non siamo lontani ma lontanissimi
Putin aumenterà sempre più la posta al ciuffo in maniera da tirare quella corda fino allo sfinimento,speriamo che non si spezzi
Non penso ci saranno grossi scazzi fra il biondo e Putin. Non escludo che fra loro ci sia già qualche accordo di fondo. Lo zal ormai sta sulle sfere ai cani. Un certa sintonia di fondo c'è sempre stata fra putin e Trump. Mi sbaglierò, ma lentamente si arriverà a un accordo più sulla posizione russa che ucra. Sarà poi da vedere in che modo far ingoiare il rospo al zal. Che secondo me non durerà comunque tanto. Lo vedo bene in UK o Parigi

Non penso ci saranno grossi scazzi fra il biondo e Putin. Non escludo che fra loro ci sia già qualche accordo di fondo. Lo zal ormai sta sulle sfere ai cani. Un certa sintonia di fondo c'è sempre stata fra putin e Trump. Mi sbaglierò, ma lentamente si arriverà a un accordo più sulla posizione russa che ucra. Sarà poi da vedere in che modo far ingoiare il rospo al zal. Che secondo me non durerà comunque tanto. Lo vedo bene in UK o Parigi
tra il Biondo e Putin no .anzi pare che Putin abbia regalato un ritratto del ciuffo. Ormai sono amici.

Ma i segnali che arrivano non sono x nulla segnali distensivi.

Ti descrivo cosa sta succedendo.
Un tizio ti tromba la moglie. Tu t'incazzi , ma io e te concordiamo che colui che tromba tua moglie non lo farà più.

Hai visto la serie Fantozzi , ecco quella trama è diventata seria rispetto allo scenario.
IL CIUFFO STA' CERCANDO D'INDURRE UNA SCONFITTA DELL'UCRAINA E DELLA NATO RIPETO DELLA NATO (QUINDI ANCHE UNA SUA AMMISSIONE DI SCONFITTA)....PERCHE LA CORDA È TESISSIMA.
QUANDO TE LO DIRANNO SFACCIATAMENTE SARÀ TARDI .....fidati il magma sta' ribollendo sotto come non mai

Cmq la guerra è finita sistema il ciuffo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto