Sono chiacchiere. C'è voglia di perseverare e aumentare la tensione. Se poi x i cani eu è anche nemico parassita, non siamo lontani ma lontanissimiIl tg3 di poco fa ampio servizio sull'accordo per il mar nero. Ieri si disquisiva sul Trump. Bisogna riconoscere che qualcosa si muove. Bisogna ammettere che non è proprio del tutto normale, ma sta provando a risolvere questa guerra
Sono chiacchiere. C'è voglia di perseverare e aumentare la tensione. Se poi x i cani eu è anche nemico parassita, non siamo lontani ma lontanissimi
Putin aumenterà sempre più la posta al ciuffo in maniera da tirare quella corda fino allo sfinimento,speriamo che non si spezzi
E cosa fai?io non son sicuro un dittatore sanguinario.....ma secondo me PUTIN deve avere veramente una gran pazienza e sangue freddo...(perche' a sto punto io l'avrei gia' persa da mo')..
Uhmmm qua mi pare che ciuffo dice una cosa ,rimarcando soprattutto che l'Eu gli sta sui coiolly e la Nato ne dice l'altra ..... E che dice.Ukraine Still Hitting Russian Energy Sites, Kremlin Says, As Naval Ceasefire Not Yet Implemented | ZeroHedge
ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zerowww.zerohedge.com
qui la corda la stan tirando in piu' di uno , e da piu' parti
compreso lo scimunito ucraino che ancora pensa di poter dettare qualche tipo di condizione ( non dovrebbe stare al tavolo ...ma sotto il tavolo), e non si e' mai visto nella storia che chi perde la guerra detti le condizioni..per cosa ? per....... la resa del vincente?
io non son sicuro un dittatore sanguinario.....ma secondo me PUTIN deve avere veramente una gran pazienza e sangue freddo...(perche' a sto punto io l'avrei gia' persa da mo')....e questo mi porta a riflettere tanto su quelli che dicono e sperano nella morte dello zar.....ATTENTI......
ATTENTI....che il prossimo ( nel caso ) potrebbe essere mooooolto peggio....ATTENTI, che la dietro c'e' un "sottobosco" di aspiranti al potere che PUTIn al confronto , si e' comportato da dama di carita'.....
mahhhh![]()
Trump e Putin vivono in un loro mondo fantastico che non ha collegamenti con la realtà.Uhmmm qua mi pare che ciuffo dice una cosa ,rimarcando soprattutto che l'Eu gli sta sui coiolly e la Nato ne dice l'altra ..... E che dice.
Quindi quel tuo non succede dell'altra sera ,non succede .... Ma se succede? Poi vai a trovare le ragioni di chi ha ragione e chi torto.
Rimango della mia idea non deve più permettersi di prendere per il culo,lo faccia al ciuffo... Io gli spezzerei le ali le gambe e le braccia