Situazione Ucraina

Lago di Garda un gazzo
Lago maggiore la zona più ricca del mondo dove succedono sempre cose strane... Il battello affondato con gli israeliani... successivamente i cerca persone che fanno saltare i capi di Hamas.. ma quando vi dico che siamo una potenza non mi credi..che cazzo che che siamo la selecon motore ?
In passato si è pure tentato di abbattere l'Emilia con un aermacchi su una scuola

Cmq notizie bufale in quella zona non vola un'aquilone che Leonardo non voglia

Qua non si scherza
è stato un lapzus freudiano , Il Garda l'ho visitato il Maggiore no.

Ultima modifica:
Altra zona che non si scherza un gazzo è il frusinate fra Leonardo e avio.... Dobbiamo insegnare ai tedeschi come si fanno i razzi

Ci tocca salvare il mondo pochi cazzi e non è un casa che siamo sempre in bilico e tirati x la giacchetta.
I Geni li avevamo ma cribbio questi , i pochi sopravvisuti volano già ad una dimensione quantistica , vedi Fererico Faggin che passeggiando in questi giornI ho trovato sulla via, senza di lui col cavolo che Intel e Apple avrebbero conquistato il mondo.

Devo dirlo a Giorgia

ed è pure VENETO

Ultima modifica:
La lin rouge!
Vu no avè pà usè la votr arm nucle er?
Porcuà?

Le etas unit controllè les operasion, e vu no reagì? Ne pà reasion?

Screenshot_20250330_202128_Telegram.jpg

Problemi erettivi?

Screenshot_20250330_202836_Telegram.jpg

La lin rouge!
Vu no avè pà usè la votr arm nucle er?
Porcuà?

Le etas unit controllè les operasion, e vu no reagì? Ne pà reasion?

Vedi l'allegato 760842
Non si era capito che c'erano gli usa dietro agli attacchi con gli himars :nnoo: meno male che c'è il NYT 🤪

Dall'inizio dell'operazione militare speciale, l'esercito russo ha preso il controllo di 70.000 chilometri quadrati di territorio ucraino, un'area più o meno equivalente a quella del Belgio e dei Paesi Bassi messi insieme -

(The Telegraph)

Users who are viewing this thread

Back
Alto