Situazione Ucraina

chi è Contuccio? Contuccio Contorno? A me invece sembrate voi degli ingenui , anche sulla faccenda Bandera, forse dovreste un po' leggere la storia, quella vera e vedere quanti ucraini sono morti combattendo contro i nazisti, magari sareste più obbiettivi

Te invece mi sembri quello che entra al cinema a 10 minuti dalla fine del film e crede di aver capito tutta la storia…e poi dice: ma che bel film ho visto…bella la storia…bello tutto…bella la cassapanca…bella la boiserie…🤣

Dai su vai a comprarti il pc nuovo che altro che Windows 10…te sei indietro come le palle del cane.

IL DIVULGATORE SERIO

Chi questo?

Ma mi faccia il piacere

Sono fatti così…hanno costantemente bisogno di sentire, guardare e ascoltare gente che gli confermi le loro opinioni, perché diversamente non sanno stare al mondo…non resisterebbero un solo minuto senza avere la conferma che loro sono sempre dalla parte giusta…in quanto sempre allineati al pensiero comune…proprio come vuole il sistema che questi vorrebbero combattere…quando invece sono talmente inconsapevoli da non rendersi conto che, non solo sono conniventi con esso, ma ne sono le prime vittime.

Per questa gente porsi dei dubbi è uno sport estremo…lasciamoli al loro triste e scontato destino, tanto non solo non cambieranno mai, ma nemmeno se ne sono accorti di essere complici allo stesso sistema.

Sembri Jack di Nightmare before Christmas vivi in un mondo alla rovescia, bah me ne ritorno all' isola là l' aria è più salubre e se nn lo fosse purifico ;) A proposito io installato Linux, windows era un sistema che usava una volta 😂

1000213919-jpg.763254

Leggo che era in corso una battaglia tra 2 fazioni e a una è andata peggio che all'altra.

Per come scrivi tu sembra che abbiano rinchiuso degli innocenti e poi gli hanno dato fuoco. Invece anche questi sparavano e lanciavano bombe incendiarie.

Non é strano che le Forze dell'ordine siano state a guardare.? E nessuna indagine ha stabilito le responsabilità. Da notare che il Guardian non è mai stato tenero con i russi

Non é strano che le Forze dell'ordine siano state a guardare.? E nessuna indagine ha stabilito le responsabilità. Da notare che il Guardian non è mai stato tenero con i russi
Se le forze dell'ordine erano ucraine e i filorussi erano russi infiltrati non mi stupirei che le forze dell'ordine siano state dalla parte degli ucraini.

Comunque non hanno fatto niente ne in un senso ne nell'altro. Non risultano ucraini arrestati e nemmeno russi arrestati

Users who are viewing this thread

Back
Alto