Situazione Ucraina

Rispondete alla domada o no?
Non rispondi. Ne faccio un altra

Un antifascista uccide un fascista per futili motivi.

Un fascista uccide un antifascista per futili motivi.

Nel tuo mondo, chi metti in prigione?

Senza dire che a me non mi uccide nessuno. Se qualcuno viene ucciso è perchè ha rotto le balle a un altro, o no?

Quando lui dice "squadre naziste" mi viene in mente una stazione del treno....nevica....nevicava sempre nella seconda guerra mondiale....anche in agosto. E nei bunker è sempre notte fonda...anche a mezzogiorno.

Uno scende dal treno e corre nella neve. Vestito di stracci, inciampa.

In lontanaza si sente gridare: Halt! Halt! FOIER....BRATATATATATATATAT

Una sventagliata di mitra e il tizio si accascia al suolo.

Naturalmente tutta la scena è in bianco e nero e sgranata

Vedi l'allegato 763320
Anche qua ci fu un incendio. Circa la tua domanda, un omicidio va sempre punito. Però per l'incendio di Odessa non è ancora stato giudicato nessuno. Hai informazioni diverse?

Scusa, ma se posti delle affermazioni sta a te validarle. Se hai delle informazioni dovresti averle anche appurare. Devo cercare io per validare quanto affermi? Tu non hai tempo e devo averlo io per confermare le TUE opinioni? Meglio eviti di fare affermazioni senza poter convalidare

Ultima modifica:
Scusa, ma se posti delle affermazioni sta a te validarle. Se hai delle informazioni dovresti averle anche appurare. Devo cercare io per validare quanto affermi? Tu non hai tempo e devo averlo io per confermare le TUE opinioni? Meglio eviti di fare affermazioni senza poter convalidare
Tu non posti delle affermazioni ma ripeti la propaganda russa. se dici che in Ucraina ci sono i nazisti fai propaganda, se dici chi i morti furono colpa delle formazioni "naziste" fai della propaganda

biblioteca di alessandria lo trovi su l tubo. Non ho tempo per postare il link :D
devo fare cose più importanti, tipo cercare un Pc nuovo per fine supporto win10

Visto il video…tranquilli il "divulgatore" non è di parte…è assolutamente indipendente ed oggettivo, tanto da rispondere nei commenti a chi non la pensa come lui con termini come "filorusso", piuttosto che "analfabeta funzionale"…un vero professionista dell'informazione.

Ah…unica pecca del video e che tal si è scordato di dire che Bandera era un tipo tranquillo, che amava la socialità e che aveva in tasca la tessera del Circolo Arci per la cultura e ovviamente anche quell platinum della Biblioteca di Alessandria…quella vera però 🤣

A contuccio nostro fai una tenerezza infinita per quanto sei ingenuo…magari i tuoi problemi finissero con Windows 10…per quelli come te non esistono aggiornamenti, sei obsoleto. 😘

Anche qua ci fu un incendio. Circa la tua domanda, un omicidio va sempre punito. Però per l'incendio di Odessa non è ancora stato giudicato nessuno. Hai informazioni diverse?

Leggo che era in corso una battaglia tra 2 fazioni e a una è andata peggio che all'altra.

Per come scrivi tu sembra che abbiano rinchiuso degli innocenti e poi gli hanno dato fuoco. Invece anche questi sparavano e lanciavano bombe incendiarie.

Secondo l'indagine ufficiale del Ministero dell’Interno ucraino è probabile che l'incendio sia stato provocato accidentalmente dagli stessi occupanti mentre dal tetto sparavano e lanciavano molotov verso gli assalitori

Viceversa, in base alla ricostruzione delle fonti russe il rogo sarebbe stato innescato dal lancio di bottiglie

A contuccio nostro fai una tenerezza infinita per quanto sei ingenuo…magari i tuoi problemi finissero con Windows 10…per quelli come te non esistono aggiornamenti, sei obsoleto. 😘
chi è Contuccio? Contuccio Contorno? A me invece sembrate voi degli ingenui , anche sulla faccenda Bandera, forse dovreste un po' leggere la storia, quella vera e vedere quanti ucraini sono morti combattendo contro i nazisti, magari sareste più obbiettivi

Users who are viewing this thread

Back
Alto