Situazione Ucraina

Quello che c’ha i camerati sei tu, spiaze.

Quello che c'ha i "camerati" (evidentemente non cogli il virgolettato) non sono di certo io...proprio perchè non mi uniformo al "bipartitismo" dove o si è da una parte o dall'altra a prescindere dai contenuti.
Ora che tu non abbia mai parlato di certe "panzane" (persone che dopo il vaccino "emettono" un MacAddress oppure teorie cospirazioniste su nonotecnologie iniettate) non ti toglie dal classificarti inquadrato in una categoria visto che non ti sei mai prodigato nel smentire certe affermazioni o contestare i creduloni di turno.
Evidentemente ti piace essere circondato da tali "personalità".

sto personaggio (Pico della mirandola)

Ahahhha...la presunta "cultura elementare" di chi prende fischi per fiaschi...legge Pico e il massimo che conosce è quello della Mirandola.

Su dai...slogheggia qualche "ritornello" da nostalgico sinistroide...è il massimo che riesci a produrre oltre a propagandare ciarpame.
Pasdaran!!!

FQ1nK4zWQAEtZiP.jpg

al sig. pico della mirandola ( tutto minuscolo , ovviamente ):
1) nn sono sinistroide
2) credo tu non abbia i miei titoli di studio / professionali
3) non gradisco i "quote" ai miei post da gente ignorante

Quello che c'ha i "camerati" (evidentemente non cogli il virgolettato) non sono di certo io...proprio perchè non mi uniformo al "bipartitismo" dove o si è da una parte o dall'altra a prescindere dai contenuti.
Ora che tu non abbia mai parlato di certe "panzane" (persone che dopo il vaccino "emettono" un MacAddress oppure teorie cospirazioniste su nonotecnologie iniettate) non ti toglie dal classificarti inquadrato in una categoria visto che non ti sei mai prodigato nel smentire certe affermazioni o contestare i creduloni di turno.
Evidentemente ti piace essere circondato da tali "personalità".

Ahahhha...la presunta "cultura elementare" di chi prende fischi per fiaschi...legge Pico e il massimo che conosce è quello della Mirandola.

Su dai...slogheggia qualche "ritornello" da nostalgico sinistroide...è il massimo che riesci a produrre oltre a propagandare ciarpame.
Pasdaran!!!
Giusto, c’è anche Pico De Paperis!

1650536909888.jpeg

Terna

il 77% dei consumi di energia al 2020 sono per industria, agricoltura, servizi

il 23% è consumo domestico

1650540635619.png

l'abbattimento di 2-3° sul riscaldamento e condizionamento ridurrà un consumo stimabile nell'ordine del 10 forse 15% nella quota del 23% del consumo domestico
calcolando e accettando il "risparmio" nella % maggiore avremo il 15% x 23% = 3.45%

Il presidente del consiglio Mario Draghi ci ha detto che 3.45% = 45%(quota di energia che dipende dall'approvvigionamento c/o Russia)
Ci ha detto pure che questa azione porterà la pace in Ucraina

Il capogruppo alla camera di forza italia, tal mulè(nomen omen) ex mediaset, si è spinto oltre asserendo che "ogni goccia di sudore da < uso del condizionatore risparmierà > gocce di sangue ucraino"

#GOVERNODEIMIGLIORI
#DRAGHIFACOSE

al sig. pico della mirandola ( tutto minuscolo , ovviamente ):
1) nn sono sinistroide
2) credo tu non abbia i miei titoli di studio / professionali
3) non gradisco i "quote" ai miei post da gente ignorante

1-si come no...ocio che adesso vien fuori che sei un naziskin

2-i titoli di studio spesso sono solo carta...io non ho i tuoi tu non hai i mei...

3-frega nulla...come non sei titolato per dire chi sia ignorante ancor meno su cosa debba o non debba fare

L'Ucraina è sempre stato un paese in mano agli Oligarchi, a dei veri e propri banditi che dirigono un sistema di tipo feudale, in cui non esiste alcuna democrazia e dove i Presidenti vengono scelti in base ad accordi fatti fra questi Oligarchi. #GiorgioBianchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto