Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quindi a questa parata cosa è successo?…per fortuna che tra noi abbiamo l’élite tra il Mossad e MI6…il pronipote di Rommel cresciuto tra le braccia di Kissinger…che ci ha anticipato tutto, ma proprio tutto, evitando così rischi inutili…
Sei una creatura mitologica…un incrocio tra il pendolino di Maurizio Mosca e il Mago Otelma…giusto con toro seduto sulla riva puoi andar d'accordo…che tra pari vi capite subito…anche a gesti secondo me
Allora come è andata la parata? Non ho sentito di attentati, di arrivo di droni, missili ecc. Non hai scritto la mail?
Non è che Z bleffa come fa Strazi@? Naturalmente non è così professionale, ma può diventarlo
Allora come è andata la parata? Non ho sentito di attentati, di arrivo di droni, missili ecc. Non hai scritto la mail?
Non è che Z bleffa come fa Strazi@? Naturalmente non è così professionale, ma può diventarlo