Situazione Ucraina

…rispondi come con le solite frasi, trite e ritrite…perché altro non sai fare…non sai confrontarti, non sai argomentare…sei scontato e banale…come si dice dalle mie parti…con te è troppo facile, non c’è neanche gusto…è come picchiare uno che c..a 🤣

Il tuo posto è sulla riva del fiume, di fianco al tuo amico, così vi tenete compagnia, che di solito i 🍒 vanno in coppia 😘
Ma tu cosa argomenti?

Il mio argomento è: La Russia non è una superpotenza, non piu' se mai lo è stata.
Tu non argomenti niente...tu …rispondi come con le solite frasi, trite e ritrite…perché altro non sai fare…non sai confrontarti, non sai argomentare…sei scontato e banale…come si dice dalle mie parti…con te è troppo facile, non c’è neanche gusto…è come picchiare uno che c..a
🤣

Ancora non l’hai capito che io con quelli come te non ci faccio niente se non divertirmi a prenderti per il c..o 😘

E non faccio neanche fatica, perché fai tutto tu e ti riesce benissimo 🤣

Vai avanti..vai vai dai spettacolo…facci ridere un altro po'…dai…🤣

Mi aspettavo che rispondessi con "SPECCHIO RIFLESSO"…come quando avevi 8 anni…e forse forse ancora li sei 🤣

Ti lascio l’ultima parola…come è giusto che sia, del resto quella di solito la si lascia ai…….ma tanto mica ci arrivi tu… 😘

Alla fine è una guerra tra 2 piccoli paesi che stanno sbranando. E quello che pensa di essere chissa che non riesce a conquistare il suo debole vicino. Dopo 3 anni che vanno avanti. Hanno bombardato la zona di Mosca durante la parata e non solo quella.

Se negli anni 80, uno mi avesse detto: Bombardano Mosca, secondo te cosa succede? Io avrei risposto, sbagliando clamorosamente, scoppia una guerra nucleare. Adesso invece, il primo che passa puo' lanciare missili sulla Russia senza che succeda chissa che reazione.

Non vedi cosa succede?
Hanno preso male la mira?

Avete sempre questa opzione aperta

Gli elettricisti sono parecchio ricercati in ucra. :)
Qui varie informazioni

🇸🇰🇪🇺 IL PRIMO MINISTRO SLOVACCO FICO HA RISPOSTO ALLE CRITICHE DI KAJA KALLAS CON UNA LETTERA APERTA

🗣"Spettabile Kaya, ho già preso nota delle sue dichiarazioni più di una volta in occasione della mia visita a Mosca e dell'incontro con il Presidente Putin. A quanto pare, non sono dalla parte giusta della storia o di altre profonde considerazioni geopolitiche.

🗣Innanzitutto sono a Mosca per rendere omaggio agli oltre 60.000 soldati dell'Armata Rossa caduti durante la liberazione della Slovacchia. Non capisco cosa abbiano in comune queste persone coraggiose con l'attuale situazione internazionale.

🗣In secondo luogo, in quanto alto funzionario della Commissione europea, non ha alcun diritto di criticare un primo ministro sovrano di un Paese sovrano che adotta un approccio costruttivo nei confronti dell'intera agenda europea.

🗣In terzo luogo, non sono d'accordo con la politica della nuova cortina di ferro su cui state lavorando così intensamente.

🗣In quarto luogo, come si può condurre la diplomazia e la politica estera se ai politici non è consentito incontrarsi e avere un dialogo normale su questioni su cui hanno opinioni diverse?

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |

Users who are viewing this thread

Back
Alto