Situazione Ucraina

Qualche anno fa, colui che gestisce il sito/forum mi chiese di fare il Moderatore.

Risposi: assolutamente No.

Il perchè rifiutai è oltremodo evidente.

Così finalmente avrei potuto scrivere anch'io: "...quanto a linguaggio che usi ti conviene stare attento, perchè sono ancora un moderatore in servizio effettivo".

E così mi sarei sentito subito una persona forte, importante e finalmente realizzata nella vita... 🤣

Mamma mia che occasione che ho perso!!!...il rimpianto non mi da pace...avrei potuto essere una persona "migliore" ed invece...🤣

Speriamo solo che queste mie parole non siano parole dure (cit.)😘

E la cosa più buffa ed emblematica è che la velata minaccia è stata scritta da un moderatore solo perchè ho inserito in un post una frase di una canzone; frase che nonostante fosse scritta in corsivo proprio per dare l'evidenza che fosse una citazione...non è stata compresa e capita ovviamente🤣

Colpa mia...prox volta metto le note, la legenda e anche il link 🤣

Ultima modifica:
Dovevano lanciarlo ieri mi pare

Screenshot_20250519_124358_Telegram.jpg

1747651588190.jpeg

E poi siamo nella sezione Life is good Cafè...e un caffè non lo si nega a nessuno...offro io...dicono sia molto buono quello dell'Aldebaran🤣

Seguendo pedissequamente (appecoronato perfino) le info mainstream dalle quali so che :
mi chiedo con che coraggio Zelensky puo' chiedere a Putin di incontralo il Turchia.

Seguendo pedissequamente (appecoronato perfino) le info mainstream dalle quali so che :
mi chiedo con che coraggio Zelensky puo' chiedere a Putin di incontralo il Turchia.
Puo fare una video conferenza in smart working

Users who are viewing this thread

Back
Alto