Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così finalmente avrei potuto scrivere anch'io: "...quanto a linguaggio che usi ti conviene stare attento, perchè sono ancora un moderatore in servizio effettivo".
E così mi sarei sentito subito una persona forte, importante e finalmente realizzata nella vita...
Mamma mia che occasione che ho perso!!!...il rimpianto non mi da pace...avrei potuto essere una persona "migliore" ed invece...
Speriamo solo che queste mie parole non siano parole dure (cit.)
E la cosa più buffa ed emblematica è che la velata minaccia è stata scritta da un moderatore solo perchè ho inserito in un post una frase di una canzone; frase che nonostante fosse scritta in corsivo proprio per dare l'evidenza che fosse una citazione...non è stata compresa e capita ovviamente
Colpa mia...prox volta metto le note, la legenda e anche il link
"Usa i trattamenti più avanzati e una terapia mirata che la Russia non è in grado di fornirgli", ha evidenziato lo storico e analista politico al canale YouTube ucraino Odesa Film Studio
«Sfortunatamente, Putin è curato dai migliori medici occidentali, per questo è ancora vivo. Se fosse curato da medici russi tutto andrebbe più in fretta». Ad...
"Usa i trattamenti più avanzati e una terapia mirata che la Russia non è in grado di fornirgli", ha evidenziato lo storico e analista politico al canale YouTube ucraino Odesa Film Studio
«Sfortunatamente, Putin è curato dai migliori medici occidentali, per questo è ancora vivo. Se fosse curato da medici russi tutto andrebbe più in fretta». Ad...