Dogtown Forever Ultras Ghetto Sabato alle 17:23 #13.221 https://twitter.com/x/status/1931281902222135802
a323109 Trafficante Sabato alle 17:25 #13.222 Un F16 (quarta generazione) ha abbattuto un SU35 russo (quinta generazione) Ma i russi imbrogliano anche sulle specifiche degli aerei? Non solo, hanno spostato i bombardieri vicino all'Alaska. Il posto piu sicuro è vicino al vecchio zio Sam
Un F16 (quarta generazione) ha abbattuto un SU35 russo (quinta generazione) Ma i russi imbrogliano anche sulle specifiche degli aerei? Non solo, hanno spostato i bombardieri vicino all'Alaska. Il posto piu sicuro è vicino al vecchio zio Sam
a323109 Trafficante Sabato alle 17:29 #13.223 Dogtown ha scritto: https://twitter.com/x/status/1931281902222135802 Clicca per allargare... Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere"
Dogtown ha scritto: https://twitter.com/x/status/1931281902222135802 Clicca per allargare... Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere"
Dogtown Forever Ultras Ghetto Sabato alle 18:10 #13.224 Io ricorderei anche a323109 ha scritto: Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere" Clicca per allargare... Non capisci mai niente, tranquillo, non è colpa tua.
Io ricorderei anche a323109 ha scritto: Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere" Clicca per allargare... Non capisci mai niente, tranquillo, non è colpa tua.
a323109 Trafficante Sabato alle 18:13 #13.225 Dogtown ha scritto: Io ricorderei anche Non capisci mai niente, tranquillo, non è colpa tua. Clicca per allargare... Basta che capisci tu e siamo a posto
Dogtown ha scritto: Io ricorderei anche Non capisci mai niente, tranquillo, non è colpa tua. Clicca per allargare... Basta che capisci tu e siamo a posto
Daee Forumer storico Sabato alle 18:20 #13.227 a323109 ha scritto: Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere" Clicca per allargare... hai capito cosa c'è scritto? Mi sembra di no. Forse pensi ci sia scritta una cosa e invece è l'opposto...
a323109 ha scritto: Ma ci attacchera' COSA? Che fa una fatica enorme con l'Ucraina. E poi cosa vuol dire "esteso"? Puo' anche voler dire "difficile da difendere" Clicca per allargare... hai capito cosa c'è scritto? Mi sembra di no. Forse pensi ci sia scritta una cosa e invece è l'opposto...
a323109 Trafficante Sabato alle 18:34 #13.228 Daee ha scritto: hai capito cosa c'è scritto? Mi sembra di no. Forse pensi ci sia scritta una cosa e invece è l'opposto... Clicca per allargare... Si, c'è scritto l'opposto, anzi non c'è scritto l'opposto. L'opposto lo vedi solo se guardi il video. Ma voi fate i furbi
Daee ha scritto: hai capito cosa c'è scritto? Mi sembra di no. Forse pensi ci sia scritta una cosa e invece è l'opposto... Clicca per allargare... Si, c'è scritto l'opposto, anzi non c'è scritto l'opposto. L'opposto lo vedi solo se guardi il video. Ma voi fate i furbi
a323109 Trafficante Sabato alle 18:55 #13.229 Il problema che hanno i russi è che loro credono di essere una superpotenza di livello mondiale. Questo li rende pericolosi, loro non si rendono conto che non possono attaccare nessuno. Pero lo fanno lo stesso.
Il problema che hanno i russi è che loro credono di essere una superpotenza di livello mondiale. Questo li rende pericolosi, loro non si rendono conto che non possono attaccare nessuno. Pero lo fanno lo stesso.
Dogtown Forever Ultras Ghetto Sabato alle 19:06 #13.230 a323109 ha scritto: Basta che capisci tu e siamo a posto Clicca per allargare... E dire che non è difficile, basta guardare il video, ascoltare e capire, ma comprendo che per te fare più di una cosa insieme sia impossibile. Il problema resta solo e soltanto tuo, per fortuna.
a323109 ha scritto: Basta che capisci tu e siamo a posto Clicca per allargare... E dire che non è difficile, basta guardare il video, ascoltare e capire, ma comprendo che per te fare più di una cosa insieme sia impossibile. Il problema resta solo e soltanto tuo, per fortuna.