Situazione Ucraina

Secondo me dovranno rimuovere zal con la camicia di forza. Ci ha preso troppo gusto a essere sui palcoscenici degli incontri dei potenti. Per un attore il successo e la notorietà è il massimo delle aspirazioni. Si accettano scommesse su dove finirà

I poveri morti che non vogliono riportare a casa

Racconto russo tipico:

La vodka è diventata costosa, papà, adesso berrai meno!

No figlio. TU MANGERAI DI MENO.

Tanto per inquadrare la sitiazione

I poveri morti che non vogliono riportare a casa
Ma secondo te, con una guerra in corso, si mettono a identificare morto per morto?
Magari col test del DNA?

Ma lo stesso fanno i russi.

Nel cimitero del mio paese c'è una specie di stele di cemento. Coi nomi dei caduti del paese. Ma li non ci sono mica i corpi.

C'è scritto solo: Capitano Mario Rossi, alpini, disperso in Russia

Penso a323 a tutti gli americani morti per "liberarci" vabbè i loro nonni ci credevano, pensavano di avere una missione magari per conto Di Dio (cit.) col loro sangue hanno colorato il mare dello sbarco in Normandia. Oggi non hanno più voglia nemmeno di far parte della NATO , sono caxxi vostri dice Trump

Gli americani sono strani.

Fanno cose anche se nessuno gli ha chiesto di fare quelle cose.

Poi si arrabbiano se non va come pensano loro.

Ma come? 30000 anni fa via abbiamo libertato da fassismo e voi ingrati che non siete altro avete osato svilupparvi???

Intanto io non ti ho mai chiesto niente. Parli di cose avvenute molto ttempo fa.

Se vuoi uscire dalla Nato ESCI SENZA ROMPERE. MA LE TUE ARMI NUCLEARI ME LE TENGO IO, VISTO CHE SONO ARMI NATO

E non so mica se ti conviene
gli imperi non vanno in pensione facilmente [cit. Dario Fabbri] noi siamo parte dell'impero americano che ci piaccia o no ma è così. L'america di Trump vuole disinteressarsi dell'Europa? Può darsi ma rimaniamo una colonia con le basi americane è difficile che smantellino tutto. Chi non vuole gli amiericani e la NATO dovrebbe spingere per il riarm Europe ed essere un fan di Macron e Merz ma non so fanno chissà poi perchè

gli imperi non vanno in pensione facilmente [cit. Dario Fabbri] noi siamo parte dell'impero americano che ci piaccia o no ma è così. L'america di Trump vuole disinteressarsi dell'Europa? Può darsi ma rimaniamo una colonia con le basi americane è difficile che smantellino tutto. Chi non vuole gli amiericani e la NATO dovrebbe spingere per il riarm Europe ed essere un fan di Macron e Merz ma non so fanno chissà poi perchè
Si, ma non gli va bene niente.

Ok, hanno l'impero che cercavano, e adesso? Non gli va bene per via del deficit commerciale. Non compriamo burro di arachidi, pickup F150 e torte di mele.

Machecazz

Users who are viewing this thread

Back
Alto