Situazione Ucraina

Avete mai letto la Bibbia?
La storia del occhio per occhio e dente per dente.

Ecco, quello
Si, ma la domanda è perché i ns media neanche menzionano i morti russi dovuti agli attacchi ucraini. Largo spazio a un morto ucraino per attacco russo, ma mai una parola sui morti russi. Che, a seguire la notizia del morto russo, magari riferiscono di 30 morti palestinesi per bombardamento a un ospedale. Ma quello è normale, mentre grande risalto per il morto ucraino

Si, ma la domanda è perché i ns media neanche menzionano i morti russi dovuti agli attacchi ucraini. Largo spazio a un morto ucraino per attacco russo, ma mai una parola sui morti russi. Che, a seguire la notizia del morto russo, magari riferiscono di 30 morti palestinesi per bombardamento a un ospedale. Ma quello è normale, mentre grande risalto per il morto ucraino
Perche abiti qui.
Se vai in Russia è il contrario

Ma non ci arrivi?

allora potrebbe essere un buon acchiappo, purtroppo chiedono la carta di credito e io non ce l'ho ne voglio averla, se era bancomat un conto, PayPal o altro sistema di pagamento SI'
Non conosci l'importanza della carta di credito negli USA. Alcuni decenni fa, per ragioni valutarie, il governo italiano aveva disabilitato l'uso delle creditcard all'estero.
Dovendo vivere due settimane negli USA, mi sarebbero serviti parecchi contanti. Arrivato a NY ho avuto quel che mi serviva da parenti di miei amici. Sono andato quindi alla Hertz a noleggiare un'auto. L'impiegato mi chiede la creditcard, rispondo che posso lasciare anche 1.000 dollari di deposito in contanti. Dice: senza creditcard, niente da fare. Perché? Perché puoi prendere l'auto a NY e lasciarla a LA dopo tre mesi, e io con 1.000 dollari che ci faccio? Ma che colpa ho io se il mio governo mi ha, spero temporaneamente, impedito l'uso all'estero delle carditcard. Ma tu le hai le credit card. Certo, eccole qua. Tutto a posto, ti do l'auto. M se le creditcard qui non valgono, perché adesso mi dai l'auto? Perché se hai le creditcard, significa che godi di credito nel tuo paese e a me questo basta.

Quindi ti accontenti di credere ad una info parziale e corrotta, sapendo che lo è, piuttosto che leggere anche l'informazione parziale, chissà se corrotta, dell'altra parte?
non esiste una informazione parziale dell' altra parte. Dalla.ns. parte c'è la libera stampa dall' altra parte no. Solo veline del regime di Sputin

Users who are viewing this thread

Back
Alto