Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
analisi e fatti che darebbero da pensare anche ai più feroci e convinti supporters della guerra a tutti i costi. consiglio la visione e l'ascolto a tutti al di la delle convinzioni personali. Un grazie a Madiba che lo ha trovato e postato
Il #Canada ha speso $ 1 MLD per addestrare le forze ucraine dal 2014. Pure i miliziani del battaglione #Azov, noto per i suoi legami con la destra neonazista, hanno beneficiato di questo addestramento", secondo i documenti pubblicati da Radio-Canada. Il dossier imbarazza Ottawa.
Notevole risonanza, in #Russia, per il pestaggio subito in Italia dall' attrice #MishenkoBrodskaya nipote del poeta Brodskj. La donna ha detto di essere stata picchiata da profughi ucraini perché russa ed ebrea.Nessun risalto al caso sulla stampa italiana.
Alberto Fazolo:"Il governo Zelensky non lo si può definire democratico, non è stato eletto con libere elezioni, ha chiuso giornali, ha massacrato parte della popolazione e ha continuato a condurre una guerra civile strisciante in tutto il Paese.