Situazione Ucraina

Stanno perdendo tutto....territori.... soldati...armamenti...tutto.
Ma qui ancora ci sono dei soggetti che affermano il.contrario

Il dramma è che questi soggetti votano pure

hanno tirato m---a sull'EU su Draghi, sull'Italia, per abbracciare la causa putiniana! E solo questo basta a definirli, ma alla fine avranno anche torto sull'esito che avevano pronosticato nefasto per l'europa. Io veramente non ho parole me ne vengono in mente solo di impronunciabili e irriferibili

refer.png

:mumble:

Ridete ridete. Poi arriva il bello.

Come mai non commentate la pubblicazione del francobollo nazista ?
Non l'ho scritto io. L'ha scritto uno del pd.

Farei meno gli spavaldi, perchè a rimetterci SIAMO NOI.

Non serviva un sondaggio per sapere che la maggioranza degli italiani sono dei conigli e basta toglierli il cappuccino o il pranzo da mamma per farli capitolare......
Comunque il sondaggio è sbagliato, andava chiesto siete disposti a far diventare l'Italia una repubblica sovietica al posto dell'Ucraina e cedere le vostre proprietà ai russi in cambio della fine delle ostilità? Questo era un sondaggio corretto, altrimenti troppo comodo chiedere agli altri di rinunciare alla loro libertà per il tuo benessere economico

Non serviva un sondaggio per sapere che la maggioranza degli italiani sono dei conigli e basta toglierli il cappuccino o il pranzo da mamma per farli capitolare......
Comunque il sondaggio è sbagliato, andava chiesto siete disposti a far diventare l'Italia una repubblica sovietica al posto dell'Ucraina e cedere le vostre proprietà ai russi in cambio della fine delle ostilità? Questo era un sondaggio corretto, altrimenti troppo comodo chiedere agli altri di rinunciare alla loro libertà per il tuo benessere economico
vabbè ma manco a rispondergli al copincollista di fakes. Non ti curar di loro ma guarda e passa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto