![]()
Il passaggio dall'"operazione speciale" alla guerra propriamente detta per la Russia sintetizzata alla perfezione" in questa frase del vicepresidente del Consiglio della Federazione Konstantin Kosachev.
"Dopo i referendum, un attacco ai territori liberati diventerà un attacco alla Russia con tutte le conseguenze"
quindi io vengo a casa tua armato fino ai denti con qualche mercenario assassino e stupratore e ti chiedo di firmare liberamente il passaggio di proprietà della tua casa mentre mi intrattengo con tua moglie e tua figlia
poi dato che liberamente hai gentilmente scelto di intestarmi il tuo immobile, all'arrivo della polizia considererò una eventuale incursione un attacco alla mia proprietà
non superate 2 neuroni in 3 persone
sembra un romanzo di Nabokovquindi io vengo a casa tua armato fino ai denti con qualche mercenario assassino e stupratore e ti chiedo di firmare liberamente il passaggio di proprietà della tua casa mentre mi intrattengo con tua moglie e tua figlia
poi dato che liberamente hai gentilmente scelto di intestarmi il tuo immobile, all'arrivo della polizia considererò una eventuale incursione un attacco alla mia proprietà
non superate 2 neuroni in 3 persone
Cazzo...sei un comodone, hai omesso la "j"sembra un romanzo di Nabokov![]()
![]()
Come Don Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003
ComeDonChisciotte è uno dei primi giornali indipendenti italiani. Questo è il primo canale aperto e non corrisponde al sito con estensione org, da cui si dissocia (vedi primo post pinnato). Notizie, video e approfondimenti: Arm Yourself with Information!t.me
Vedi l'allegato 678011
Samarcanda. L'isolamento diplomatico della Russia e ormai totale. L’Occidente con la sua efficace strategia orchestra dalle menti sopraffine del mondo libero ha messo con le spalle al muro la Federazione Russa. Nella foto; Modi, Putin e Xi Jinping al vertice mentre firmano un contratto a tre mani. Il muro alle spalle della Russia ha un nome : “Sco, Cica e Brics”. E a differenza del meno prominente muro di Trump, questo muro dall’aspetto solido e per ora inattaccabile, si erge per la salvaguardia degli interessi comuni dei Paesi in via di sviluppo e dei loro mercati emergenti, patrocinati dall’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai. L’isolamento dev’essere una pratica molto amata dagli occidentali, che dopo due anni di auto-isolamento, constatandone l’assoluta efficacia sulle proprie sudditanze, adesso lo vorrebbero usare come strumento di ritorsione imponendo un tetto al prezzo del gas russo. Geniali. . .al punto da far raggelare il sangue e le case dei loro sudditi.
Arteseo