Situazione Ucraina

onu-voto-vs-referendum-illegali-annessione-donbass-russia.jpg

qui la favola dei putiniani che il mondo sta con la Russia si schianta come un moscerino sul parabrezza dell'auto
voto del 12 ottobre 2022. Favorevoli all'annessione del Donbass da parte della Russia: 4 Paesi (Corea del Nord, Bielorussia, Nicaragua, Syria) la creme de la creme

Cosino buzzurrino
Oltre le offese nn sai andare...
Ahahahahaha che miseria
6 ore per capire?
Ahahahahaha
Confessa che quando hai visto quella Z hai pensato...
Samsung?
Russi?:d:;)
Ahahahahaha
Il FMI che pesa un filino di + ha ammesso di aver cannato di quasi 2/3 la previsione ma te, cosino buzzurrino, ci stai ancora dietro
Ahahahahaha
La prossima però te la farò meno facile e ti servirà una bella bivalente solo per mettere in ordine le lettere...
Cosino buzzurrino
Che non è un'offesa
ma significa
PICCOLO MALEDUCATO

Sei una macchietta...sei il primo ad andare sul personale perché oltre che di una vita propria (la tua dev'essere davvero una triste esistenza) sei anche privo di argomenti.
Non ci metto 6 ore solo che di certo vivo meglio di chi ha votato l'esistenza a fare copia incolla senza peraltro aver capito nulla.
Detto questo, ridere effettivamente fai ridere

Vedi l'allegato 682472

qui la favola dei putiniani che il mondo sta con la Russia si schianta come un moscerino sul parabrezza dell'auto
voto del 12 ottobre 2022. Favorevoli all'annessione del Donbass da parte della Russia: 4 Paesi (Corea del Nord, Bielorussia, Nicaragua, Syria) la creme de la creme
è identica alla precedente

1665657869061.png

il blocco occidentale condanna
il blocco asiatico si astiene confermando la linea di credito concessa alla russia(in cambio di materie prime)

liberissimo di contare le bandierine
ma prememi risegnalarti l'opportuno post di andgui al tal proposito

tutto il mondo manifatturiero nn occidentale conferma la linea di credito concessa alla russia(che ovviamente non è gratis)

personalmente colpiscono due robe

1 che gli indiani votano ancora insieme, nonostante la religione li abbia divisi irreparabilmente, e se per gli induisti(parte dei brics) nn è una novità, per i muslim fa pensare molto...anche in considerazione del fatto che il pakistan sta sempre sotto l'influenza cana e da poco gli ha, de facto, destituito un presidente molto amato in patria(cosa orribile per gli occidentali elitisti)

2 che proprio mi ha colpito, è l'astensione tailandese che pesa tanto nel se asiatico e va a comporre un miniblocco, sempre manifatturiero, assieme al vietnam(la tailandia è da sempre roba cana...uno dei loro bordelli preferiti)

Ultima modifica:
Sei una macchietta...sei il primo ad andare sul personale perché oltre che di una vita propria (la tua dev'essere davvero una triste esistenza) sei anche privo di argomenti.
Non ci metto 6 ore solo che di certo vivo meglio di chi ha votato l'esistenza a fare copia incolla senza peraltro aver capito nulla.
Detto questo, ridere effettivamente fai ridere
ciao coso
tutto bene coso?
quando ce la fai una bella analisi coso
va bene anche sul mercato
coso
anche sullo sprofondo rosso
coso
:d:

p.s. coso, mai andato sul personale coso, se poi sei cosino piccino picciò per il pisellino allora nn stai davvero messo bene...a 12/13 anni si impara a riderci sulle perculate, perchè aiutano a crescere(mo arriva un woke lgbtq+ che mi accusa di discriminazione :rotfl:, non è uno scherzo, in prima media pronti via è tutto un'agenda 2030 :wall:)

è identica alla precedente

Vedi l'allegato 682486

...

2 che proprio mi ha colpito, è l'astensione tailandese che pesa tanto nel se asiatico e va a comporre un miniblocco, sempre manifatturiero, assieme al vietnam(la tailandia è da sempre roba cana...uno dei loro bordelli preferiti)
errata corrige
letto male
l'astensione è del tajikistan che sta proprio sopra
meraviglia 2 cancellata
il bordello si è ricordato di esserlo

ciao coso
tutto bene coso?
quando ce la fai una bella analisi coso
va bene anche sul mercato
coso
anche sullo sprofondo rosso
coso
:d:

p.s. coso, mai andato sul personale coso, se poi sei cosino piccino picciò per il pisellino allora nn stai davvero messo bene...a 12/13 anni si impara a riderci sulle perculate, perchè aiutano a crescere(mo arriva un woke lgbtq+ che mi accusa di discriminazione :rotfl:, non è uno scherzo, in prima media pronti via è tutto un'agenda 2030 :wall:)

io non mi agito per nulla...vi perculo per primo da sempre anche se a dire il vero vi perculate da soli...stai sereno, vivi la tua vita a scrivere palle su un forum e a fare copiaincolla di pensieri di altri che va bene lo stesso, se ti aiuta a sentirti qualcuno

ciao bello:d::d::d:

io non mi agito per nulla...vi perculo per primo da sempre anche se a dire il vero vi perculate da soli...stai sereno, vivi la tua vita a scrivere palle su un forum e a fare copiaincolla di pensieri di altri che va bene lo stesso, se ti aiuta a sentirti qualcuno

ciao bello:d::d::d:
coso
faccio molte cose(ridondanza, semicit, voluta, lol), sono abbastanza veloce
sei nato oggi
diversamente lo sapresti
trado da 25 anni
se ritrovi il 3d + letto di sempre capiresti qlc

in questi tempi c'è molto da cazzeggiare e molto da seguire perchè nn è ancora il momento delle leve importanti(faccio quelle) e neanche di posizionarsi(che faccio molto di rado)

il trader si rompe la minchia davanti ai monitor
il forum è un passatempo
talvolta un arricchimento
i nomi di valore li conoscon tutti
ed è una vera fortuna poterli leggere anche se scrivon sempre meno
nn c'è altro ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto