Situazione Ucraina

avrà ricevuto una telefonata dalla cina
mi pare che ti dissi sia di colloqui e sia di eventuali chiusure spazi aerei

a questo punto il putin abbassa la cresta .

sono avvertimenti . a muso duro andava e va contrastato per avere passi avanti

siccome questi giocattoni cambiano o possono cambiare gli orizzonti ecco che il putin arretra , perche' l'occidente sta' dimostrando fatti in silenzio !
sono necessariamente armi che gli fanno capire che possono andare a casa loro

il russo la deve smettere e la smettera'

mi pare che ti dissi sia di colloqui e sia di eventuali chiusure spazi aerei

a questo punto il putin abbassa la cresta .

sono avvertimenti . a muso duro andava e va contrastato per avere passi avanti

siccome questi giocattoni cambiano o possono cambiare gli orizzonti ecco che il putin arretra , perche' l'occidente sta' dimostrando fatti in silenzio !
sono necessariamente armi che gli fanno capire che possono andare a casa loro

il russo la deve smettere e la smettera'
Condivido il pensiero sul boia... xchè questo è, ma su come finirà ho seri dubbi, la Russia vince anche quando perde, un motivo ci sarà https://it.rbth.com/storia/79515-le-cinque-peggiori-sconfitte-militari

Condivido il pensiero sul boia... xchè questo è, ma su come finirà ho seri dubbi, la Russia vince anche quando perde, un motivo ci sarà Le cinque peggiori sconfitte militari della Russia nella storia
entrampi le parti hanno spergiurato in questi giorni il non uso di armi atomiche (come era dopotutto scontato)
questo rasserena entrambi le parti .
ora con questa garanzia comune che hanno (ti ripeto i colloqui fra militari sono costanti , ogni giorno . I cani e nato gli avranno detto adesso avete rotto il caxxo con ste minacce) il tempo assopira' l'esuberanza putiniana . ogni tanto qualche razzetto intercettato ma a bassa frequenza fino a dimenticarsene.

scommetti che entro fine settimana prossima sta' sotto i 100?

Users who are viewing this thread

Back
Alto