Situazione Ucraina

Soltanto un canale Telegram, Zloy Zhurnalist, "Il Giornalista arrabbiato", oltre 100mila iscritti, ha il coraggio di dire - grazie all'anonimato - che il Re è nudo: "Il nostro potere è debole e il mondo lo capisce. Questa è la più grande sconfitta geopolitica di Putin e della Russia. Questa non è solo una debolezza della Russia, ma una debolezza del Presidente".

Zelensky: "Arrivano buone notizie dal sud. Il numero di bandiere ucraine che tornano ai loro legittimi posti nel quadro dell'operazione di difesa in corso è già di decine. 41 insediamenti sono stati liberati. Grazie a tutti i nostri eroi

Quanto mi spiace aver ragione....ciaone russofili

Zelensky: "Arrivano buone notizie dal sud. Il numero di bandiere ucraine che tornano ai loro legittimi posti nel quadro dell'operazione di difesa in corso è già di decine. 41 insediamenti sono stati liberati. Grazie a tutti i nostri eroi

Quanto mi spiace aver ragione....ciaone russofili
La ragione si dà agli asini....ma credimi darti dell'asino e' un offesa...per gli asini

Kerson è liberata. GLi Ucraini sono tornati in città, la gente festeggia!!!!
AVANTI TUTTAAAAAAA

Nel mentre, i russi son spariti pure da questo forum :-)

AVANTI TUTTAAAAAAA

Nel mentre, i russi son spariti pure da questo forum :)
i russi han finito la guerra ma non possono annunciarla ;)
finira' nel silenzio piu' totale .

che deve dire che ha 100 mila morti per un'operazione speciale?

con la coda fra legambe tornano a casa in silenzio ..................shhhhhhhhhhhhhhhhhh
come dire? ho fatto la cazzata

AVANTI TUTTAAAAAAA

Nel mentre, i russi son spariti pure da questo forum :)
Non sono spariti perchè non esistono russi in questo forum.... ma solo ebeti che parlano della guerra come se si trattasse di una briscola al bar....
E' che gioiscono delle battaglie vinte come se fosse il gol di una partita delle propria squadra di calcio, che stà perdendo 3 a 1

Non sono spariti perchè non esistono russi in questo forum.... ma solo ebeti che parlano della guerra come se si trattasse di una briscola al bar....
E' che gioiscono delle battaglie vinte come se fosse il gol di una partita delle propria squadra di calcio, che stà perdendo 3 a 1
guerra quale guerra..operazione speciale lo è stato x i russi e x l'occidente ...in merito agli ebeti lasciamo perdere ho la calamita attaccata al braccio

Cosa dovrebbe fare? Fa quello che ha sempre fatto... col kulo degli altri.
Non gli frega nulla dei morti, deve solo tifare e sghignazzare. Se mai accettassi un consiglio da me, ti direi di ignorarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto