Situazione Ucraina

e la villetta col giardino all'inglese,,,, era perfetto con la maglietta di McDonald e il berrettino da golf , comunque ci assomiglia, l'intenzione era quella
si sembra il classico vecchietto pensionato americano che va a svernare in florida...

chissà i figli di putin nostrani noti per la loro coerenza ed attivismo che saranno partiti tutti per la siberia o per il fronte ucraino, come hanno fatto partecipando attivamentea tutte le manifestazioni no-vax mica stavano con il cul@ sulla sedia dietro al pc, ( sicuramente se analizzassimo da dove provenegono i loro messaggi postati sul forum sono sicuro che provengano dalla madre russia) ora che stanno al gelo senza più tecnologia occidentale ma vestiti ed equipaggiati con dell'ottimo materiale russo che penseranno del loro beniamo lavrov con il cul@ al caldo ed in perfetto stile ienchi?

che poi pensavo di capirlo con il tempo ma purtroppo non ci arrivo ma sicuramente per un mio defict mentale, come mai chi era contro una dittatura sanitaria ora prende le parti e sostiene un dittatore?

le domanda è semplice ma non trovo una risposta
sicuramente è un mio problema che sono poco sveglio

chissà i figli di putin nostrani noti per la loro coerenza ed attivismo che saranno partiti tutti per la siberia o per il fronte ucraino

Quelli che non potevano partire prima sono partiti adesso.

1668518218993.png

che poi pensavo di capirlo con il tempo ma purtroppo non ci arrivo ma sicuramente per un mio defict mentale, come mai chi era contro una dittatura sanitaria ora prende le parti e sostiene un dittatore?

E' chiaro: in Russia non hanno obbligato la gente a vaccinarsi (con un vaccino scarsamente efficace, fra l'altro), per cui il vero dittatore era e rimane Mario Draghi.
1668518402465.png

E' chiaro: in Russia non hanno obbligato la gente a vaccinarsi (con un vaccino scarsamente efficace, fra l'altro), per cui il vero dittatore era e rimane Mario Draghi.
Vedi l'allegato 689419
però il loro idolo e mentore si è vaccinato, e per di più tiene lontano metri e metri qualsiasi persona incontri dai capi di stato a I suoi collaboratori

quindi non è un super uomo con gli anticorpi di acciaio...no perché a leggere alcuni post degli amici no-vax si evince che loro sono belli alti sani quasi inscalfibili anche da più generazioni con un pedigree garantito..

il loro capo non li rappresenta più allora

Sicuramente sei poco sveglio....contro la dittatura sanitaria e contro la dittatura di Zelensky...non vorrai sostenete che tutti i saluti nazisti e le svastiche erano sventolate dai russi..

certo che la foto di lavrov da bali in pantaloncini corti con I-phone apple watch e maglietta di basquiat..tutto tipicamente russo fa veramente sbellicare dal ridere
Certo che criticate il ministro russo per essere in privato in pantaloncini corti e non criticate il vostro eroe che suona in piano con il pisello e tira su tutta la Bolivia, la Colombia e un pezzo della foresta amazzonica??

Credetemi siete mal messi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto