Situazione Ucraina

Proviamo ad usare un concetto concreto ( Tu che è presumibile " sappia " )
Ti avevo di già alzato la palla, ma visto che dopo un po' non hai risposto ho dovuto cancellare.... già avuto problemi e non voglio ribadirli....
Allora....qua ( itaglia ) dove staziona il vero potere domestico, si parla insistentemente di Eurasia, c'è un vero rigetto ( almeno verbale ) nei confronti dei cani, della serie, basta sottostare a comportamenti ambigui e "farsi" burattini x comodi loro. Confindustria a piegato il capo e accondiscende al progetto, ( già da anni in agenda ) mi viene da pensare che gli Elkann, si siano ritirati x questo motivo, ( i veri prenditori delle del nero di stato, viva la moneta elettronica)...
Indi Xijinpin è d'accordo con Obama, e Putin ko....non fosse che il nostro establishment è il più grande interlocutore di Putin e la sua politica " occidentale "
Visto che da solo non ci arrivo....aiutami ( ti ricordo che C.I. a chinato il capo, x i propri interessi ) :love:
Dimenticavo.....tra 5 cancello
aggiungo , se poi pensi chi in passatochi ha votato i 5 minchia e oggi la meloni , si ritrova con la meloni che manda armi e i 5 minchia che non vuole armi all'ucraina , pero' ha sempre ragione lui :-D pur trovandosi sempre dalla parte sbagliata , la coerenza trovamela :-D
almeno io sono per il culo da fare alla russia . quando dico russia dico putin i russi sono amici

aggiungo , se poi pensi chi in passatochi ha votato i 5 minchia e oggi la meloni , si ritrova con la meloni che manda armi e i 5 minchia che non vuole armi all'ucraina , pero' ha sempre ragione lui :-D pur trovandosi sempre dalla parte sbagliata , la coerenza trovamela :-D
almeno io sono per il culo da fare alla russia . quando dico russia dico putin i russi sono amici

non le russe :lol:

ahooooooooooooooooooooooooooooo sei e vivi in una colonia americana lo sai o devo farti un disegnino? :-D

se partiamo da questo punto ci accordiamo con il seguito diversamente se non sei d'accordo con te stesso io che caxxo posso farci :-D

ora ti faccio io una domanda . Crosetto che minchia sta' li a fare? Crosetto da dove arriva? :-D

dai caxxo :-D oppure credi di vivere in un paese libero indipendente :-D

pure la meloni oggi e' ufficialmente dalla parte dei cani con la sua dichiarazione :-d.

bhe io sto' con i cani e pure con la meloni :wall::wall::wall::wall::wall:
La mia riflessione era n' altra...ma va ben lì stess ....
Il danaro manda l'acqua all'insù, e anche la Meloni come i burattini precedenti sé legata da sola i fili ai polsi....a ME basta che x i prossimi 3/4 anni non si azzardino a fare sfracelli in Europa, così finisco il mio progetto e me ne vado...
Ma com'è che i poteri forti itagliani sono xrò Putin ( x adesso l'unico assassino degno di pena...non si è mai visto un pagliaccio condannato xchè non fa ridere ) ?

La mia riflessione era n' altra...ma va ben lì stess ....
Il danaro manda l'acqua all'insù, e anche la Meloni come i burattini precedenti sé legata da sola i fili ai polsi....a ME basta che x i prossimi 3/4 anni non si azzardino a fare sfracelli in Europa, così finisco il mio progetto e me ne vado...
Ma com'è che i poteri forti itagliani sono xrò Putin ( x adesso l'unico assassino degno di pena...non si è mai visto un pagliaccio condannato xchè non fa ridere ) ?
quandod ico che siamo marci che neppure la nostra coscienza riconosce tale marcio , mi riferisco proprio a questo .

i dane' e stop il resto chiacchere

hai visto Giorgetti a colloquio con la Yellen :-D che devo dirti ancora di piu' a parlare della nostra manovra :-D

Noi siamo i piu' paraculi del mondo

In italia quando nasci sei cristiano , non per volere ma d'ufficio
Cosi' quando nasci in Italia sei Americano, d'ufficio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto