Situazione Ucraina

Mi è venuto in mente che nel 2023 non ho ancora fatto donazioni volontarie all'esercito ucraino.
Poiché un mondo con meno orchi vivi e più orchi morti è un mondo migliore, rimedio sùbito.
Fatto.
Ho aggiunto alla causale standard "Raise Funds for Ukraine's Armed Forces" un simpatico "and kill the orcs".

se non vi piace vivere in Occidente e tifate per la sconfitta dello stesso, abbiate le palle di fare le valigie, sono disponibile a pagarvi il biglietto aereo SOLA andata per la Russia, Venezuela, Cina. Dovrete strappare il passaporto europeo una volta atterrati a destinazione.
altrimenti tacete!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io il biglietto per andare dal pipparolo ucraino non te lo pago.....anche perchè non serve le pippe te le fai tutti i giorni ormai.

se c'è una merda sta sicuro che Superciuck la pesta
non c'è una fake news che si lascia sfuggire come vera
d'altronde, il livello scolastico è quello che è
Ma davvero pensi che lo avrebbero lasciato andare in giro con della cenere nella fronte....per giorni....come lo avrebbero lasciato andare in giro con una macchia di sugo sulla camicia o il pesce di aprile dietro la schiena:rotfl::rotfl::rotfl:
Credere a questo open, una fake dietro l'altra vi qualifica come i numeri 1 dei terrapiattisti..:rotfl::rotfl:

Fatto.
Ho aggiunto alla causale standard "Raise Funds for Ukraine's Armed Forces" un simpatico "and kill the orcs".
Anche biden ti dimostra innegabile gratitudine, riconoscenza infinita e molto affetto.

LOL

1567753346575.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto