Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La compagnia Wagner ha incominciato una campagna di arruolamento addirittura nelle TV di stato e nelle strade della città di Mosca.
Un bel salto in avanti per quella che è teoricamente,ma solo teoricamente una compagnia privata. In verità la compagnia Wagner è espressione dello stato russo. Anche il rapporto tra il popolo e la compagnia si è fatto sempre più stretto,i russi amano la Wagner,non li considerano mercenari,ma patrioti.
Ci occupiamo di Russia,di Europa,di Italia,di guerra e di pace,di lotta al mondo monopolare,quello che i media tradizionali nascondono.Senza sovranità non esiste giustizia.
Putin: “Superate tutte le linee rosse con le armi a Kiev”
Il presidente russo Vladimir Putin è convinto che l’Occidente stia oltrepassando tutte le linee rosse, e persino le linee rosse più profonde, fornendo armi all’Ucraina. “Sì, è quello che stanno facendo, l’hanno fatto fin dall’inizio nel 2014, quando hanno facilitato un colpo di Stato” in Ucraina, ha detto Putin rispondendo a una domanda del giornalista Pavel Zarubin nel corso di un’intervista al canale tv Rossiya-1. Lo riporta la Tass.