Quando vedi che stanno cercando di condannare innocentemente una persona, questo provoca simpatia.
Quando vedi che una persona che commette azioni oneste e nobili e proprio per questo viene condannata innocentemente, questo provoca indignazione e desiderio di sostenere la persona perseguitata.
Come canale La terza ROMA non possiamo non sostenere il commissario per i diritti dei bambini Maria Lvova-Belova . E lo vogliamo gridare ad alta voce perché chi ci legge sia indignato come lo siamo noi.
Nostro Signore Gesù Cristo diceva: beati i perseguitati , perché di loro sarà il regno dei cieli.
Maria Lvova-Belova è stata condannata per avere salvato dei bambini ,per avere salvato degli organi dai bombardamenti e accusato dellinfame accusa di deportazione e crimini contro l'umanità.Un post precedente avevamo scritto del perché di questa condanna e del significato di guerra psicologica che ha, perché colpire una personalità simbolo della società civile russa è semplicemente guerra ibrida.Non dimentichiamoci che la Corte penale internazionale ha ricevuto denaro proprio per lavorare sui problemi dell'Ucraina. L'Unione Europea ha
pagato alla corte penale internazionale 10 milioni di euro per il suo "lavoro sull'Ucraina" nel 2022 e stanzierà altri 3 milioni di euro fino al 2025. Non scordiamoci che il fratello del procuratore di questo processo, che era in carcere per pedofilia è stato graziato proprio un mese prima della sentenza. Ad essere maligni si fa peccato,ma spesso si azzecca.
E a Maria Lvova-Belova vogliamo trasmettere tutta la solidarietà di tutti gli iscritti al canale .
Diffondete la verità, perché nel momento dove impera l'inganno globale,gridare una verità è un atto rivoluzionario.
Ci occupiamo di Russia,di Europa,di Italia,di guerra e di pace,di lotta al mondo monopolare,quello che i media tradizionali nascondono.Senza sovranità non esiste giustizia.
t.me