Situazione Ucraina

Ovviamente della serie...
Nazifascisti Tedeschi
Nazifascisti Ukraini

...naturalmente !

Jedd toh ma guarda un po' !

I tuoi amici ukrop sono vestiti tali e quali ai soldati tedeschi del 1945...e con gli stessi vecchi fucili, sarà mica per questo che muoiono come mosche !
Ovviamente, questa è solamente la tua opinione...Come penso e spero, tu ben sappia, non si può generalizzare, sia da una parte che dall'altra.

Esistono sicuramente bravi russi e bravi ucraini...

L'unica cosa sensata a questo punto è sperare che questa storia finisca il prima possibile....

Ovviamente, questa è solamente la tua opinione...Come penso e spero, tu ben sappia, non si può generalizzare, sia da una parte che dall'altra.

Esistono sicuramente bravi russi e bravi ucraini...

L'unica cosa sensata a questo punto è sperare che questa storia finisca il prima possibile....
dipende!

Io amo i cani ma so anche che sono i piu' grandi figli di puta del mondo . Vogliono la testa , quindi potrebbe essere che ucraina soi possa transformare in afganistan per i russi .

Dipende quando avranno la testa , fretta l'occidente non ne ha !

In fondo chi di spada ferisce di spada perisce

Mi giungono voci d possibilita' fornitura missili a medio raggio.

P.s. e' ancora operazione speciali per i russi :d:

dipende!

Io amo i cani ma so anche che sono i piu' grandi figli di puta del mondo . Vogliono la testa , quindi potrebbe essere che ucraina soi possa transformare in afganistan per i russi .

Dipende quando avranno la testa , fretta l'occidente non ne ha !

In fondo chi di spada ferisce di spada perisce

Mi giungono voci d possibilita' fornitura missili a medio raggio.

P.s. e' ancora operazione speciali per i russi :d:
Quando lo capiranno che la Russia perdere voglio sentire quali scuse accamperanno. Non vedo l'ora

Quando lo capiranno che la Russia perdere voglio sentire quali scuse accamperanno. Non vedo l'ora
oltre ai complimenti dei novax ha ricevuto i complimenti anche da kimJong -un ............che parla di liberazione sacra per la realizzazione della giustizia internazionale

:d::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha inviato un messaggio di congratulazioni all'omologo russo Vladimir Putin per le celebrazioni di Mosca del Giorno della Vittoria. Kim, secondo un dispaccio dell'agenzia Kcna, si è detto certo che la Russia "supererà tutte le sfide e le minacce delle forze ostili" a conclusione della sua "lotta sacra per realizzare la giustizia internazionale" e contro le "pratiche arbitrarie degli imperialisti". Si tratta di giudizi a sostegno di Mosca nell'aggressione dell'Ucraina, a conferma dei rapporti rafforzati tra i due Paesi.

Ipotesi di divisione territoriale (su base etnica) dell'attuale Ucraina (che , non lo si dimentichi mai , fu istituita dal bolscevico Lenin, chè prima con gli Zar manco per idea che esisteva sta roba !), come circola sul web.

FvtuLf_WwAYmQ84.png

DIBATTISTA? Uno dei più giganteschi coglioni e parassiti (per di più fascista) della storia italiana?
Quello che diceva che gli USA avrebbero invaso il Venezuela se non fosse stato che Putin puntava alla pace e che, a febbraio 2022, diceva che Putin non avrebbe invaso l'Ucraina?
Ti dirò che mi fido molto di più di Paolo Fox.

DIBATTISTA? Uno dei più giganteschi coglioni e parassiti (per di più fascista) della storia italiana?
Quello che diceva che gli USA avrebbero invaso il Venezuela se non fosse stato che Putin puntava alla pace e che, a febbraio 2022, diceva che Putin non avrebbe invaso l'Ucraina?
Ti dirò che mi fido molto di più di Paolo Fox.
il giornalista. volevo escludere il Di Battista. ma mi scocciava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto