Situazione Ucraina

Ipotesi di divisione territoriale (su base etnica) dell'attuale Ucraina (che , non lo si dimentichi mai , fu istituita dal bolscevico Lenin, chè prima con gli Zar manco per idea che esisteva sta roba !), come circola sul web.

Vedi l'allegato 709554
Spiaze, sarà una cartina farlocca dei soliti ciarlatani di Limes !

Questa quella vera con la reale divisione etnica...

Использование_русского_языка_в_быту_на_Украине_2019.png

Praticamente il 70% è Russofono a tutto tondo, poi il restante si divide tra Surzhyk, un dialetto misto, e pochissimi invece sono i madrelingua ukraina, concentrati esclusivamente nella Galizia occidentale !

Anche la didascalia puzza di ruzzia.
Sarà uno dei troll dei leggendari "14mila civili morti a causa degli attacchi ucraini"; credo che non ci perderò del tempo.
Pace e bene.
infatti pare siano 15000 :

infatti pare siano 15000 :
Cosa ci posso fare se uno non sa lèggere quello che linka?
Provo a sillabare: ci-vi-li.

"La guerra contro i separatisti filorussi ha provocato 15mila morti, tra cui molti civili".

Devo smettere di perdere tempo: se la scuola elementare ha lasciato gravi lacune in alcuni soggetti (ammesso che l'abbiano frequentata), sono affari loro.

1683715029791.png

Cosa ci posso fare se uno non sa lèggere quello che linka?
Provo a sillabare: ci-vi-li.

"La guerra contro i separatisti filorussi ha provocato 15mila morti, tra cui molti civili".

Devo smettere di perdere tempo: se la scuola elementare ha lasciato gravi lacune in alcuni soggetti (ammesso che l'abbiano frequentata), sono affari loro.

Vedi l'allegato 709573
Ah beh se uno vuole distorcere la realtà sicuramente fa come te.
Metti pure la testa nella sabbia e continua così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto