Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uffa! Prima arriva Jedd a dire che Bakhmut e' assolutamente da conquistare anzi che ormai e' in mano ai nostri, poi arrivi tu e ci riveli che ai nostri non gliene frega niente.
Mi state mandando in confusione
il problema è che o non sai leggere o sei analfabeta funzionale
ho scritto che era importante come tritacarne per macellare più russi possibili e avere tempo di addestrare le nuove truppe ucraine, raggiunto lo scopo, non aveva più importanza strategica
l'esercito russo è culminato conquistando Bakhmut, una vittoria di Pirro
ma come le è venuto in mente a quella zoccola di baciarsi in piazza in minigonna con l'ex fidanzato che passava di lì
se lui ha accoltellato il suo nuovo fidanzato e stuprato lei, beh, la colpa è sua
e decidetevi una buona volta, l'invasione è per denazificare l'Ucraina o perché voleva entrare nella Nato?
ricordo che Putin ha liberato l'intero reggimento Azov in cambio della liberazione del mafioso Medvedchuk. Ma non erano nazisti?
ma come le è venuto in mente a quella zoccola di baciarsi in piazza in minigonna con l'ex fidanzato che passava di lì
se lui ha accoltellato il suo nuovo fidanzato e stuprato lei, beh, la colpa è sua
e decidetevi una buona volta, l'invasione è per denazificare l'Ucraina o perché voleva entrare nella Nato?
ricordo che Putin ha liberato l'intero reggimento Azov in cambio della liberazione del mafioso Medvedchuk. Ma non erano nazisti?
Non leggo i tuoi post deliranti ma posso dirti che se Zelensky o chi per lui non chiama il Cremlino per trattare una resa onorevole , la prossima a tornare in Russia sarà Odessa.
Scrivete pure le vostre baggianate nel frattempo , sono come la morfina dei malati terminali e vi capisco.
At salut
Non leggo i tuoi post deliranti ma posso dirti che se Zelensky o chi per lui non chiama il Cremlino per trattare una resa onorevole , la prossima a tornare in Russia sarà Odessa.
Scrivete pure le vostre baggianate nel frattempo , sono come la morfina dei malati terminali e vi capisco.
At salut
Le NotiZie con la Z maiuscola! La verità vince sempre! Canale di informazione Real Time 🇷🇺🇺🇦 🔞
t.me
L'Italia ha trasferito segretamente un lotto di carri armati Centauro B1 in Ucraina
Secondo le informazioni dei media locali, l'Ucraina è diventata proprietaria di un lotto di carri armati Centauro B1 italiani, trasferiti dall'Italia nell'ambito di regolari consegne non ufficiali.