Situazione Ucraina

l'informazione in italia ha un subrato culturale/etica , democratico come questo terreno e voi mangiate sta roba che è il conseguente frutto
1648381708030.png

l'informazione in italia ha un subrato culturale/etica , democratico come questo terreno e voi mangiate sta roba che è il conseguente frutto

Ti si può muovere la stessa accusa...e forse quelli sono gli ortaggi che ti propinano.

Orsini...l'ennesimo professore/filosofo del nulla.
Pontifica da dietro una "cattedra" senza mai aver fatto conoscenza diretta.
E non sopporta che lo si porti al pari livello...lui è uno che ha "cultura" e gli altri possono solo inchinarsi.

quindi se bush ha fatto una guerra illegale in Iraq putin è giustificato a farla in ucraina?.

è questa la logica che non capisco..

quindi se domani mi fermano senza cintura non pago la multa perché dico ai poliziotti che ieri pure mio zio ha guidato senza.

bello sto nuovo fenomeno di orsini..

è la stessa storia del vaccino uguale uguale..c'è voglia di fenomeni in tv

perché devo umanizzare putin un dittatore che sta al governo da 20 anni che ha cambiato la costituzione per starne altri 20, che ha assassinato con il veleno giornalisti, sostenitori dei diritti gay ed oppositori politici.

e perché devo umanizzare uno che sta bombardando e radendo al suolo intere città uccidendo migliaia di civili e costringendo un milioni e mezzo di bambini a fuggire insieme alle.loro madri rendendoli profughi..

perché devo umanizzare una persona che ha distrutto il futuro ed il.presente di milioni di ucraini che vivevano in santa pace..

io a sti soggetti che danno fiato alla bocca ci vorrei parlare a quattro occhi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto