Situazione Ucraina

“Il nemico è in trappola e la città viene posta sotto il controllo delle forze di difesa”. È l’ultimo aggiornamento su Bakhmut che arriva da Kiev: a darlo è il generale ucraino Oleksandr Syrskyi. È poi toccato alla viceministra della difesa Hanna Malyar offrire ulteriori dettagli: “Le nostre forze hanno tenuto sotto controllo le entrate, le uscite e i movimenti del nemico in città per diversi giorni. Questo è reso possibile dal fatto che nel corso della loro avanzata le nostre truppe hanno preso il controllo delle principali alture dominanti intorno a Bakhmut”.

Ciaone ruzzi

Continuate pure a pensare ed informarvi sui siti "FURBI" voi mi raccomando

Kiev, “a Bakhmut i russi sono in trappola, la città è sotto controllo​

"Bakhmut. Il nemico è in trappola e la città viene posta sotto il controllo delle forze di difesa". Lo ha scritto su Telegram il generale ucraino Oleksandr Syrskyi. A fare eco alle parole di Syrsky anche la viceministra della difesa ucraina Hanna Malyar che, sempre su Telegram spiega che le forze di Kiev "hanno tenuto sotto controllo le entrate, le uscite e i movimenti del nemico in città per diversi giorni" e che questo è "reso possibile dal fatto che nel corso della loro avanzata, le nostre truppe hanno preso il controllo delle principali alture dominanti intorno a Bakhmut".

Continuate pure a pensare ed informarvi sui siti "FURBI" voi mi raccomando

Kiev, “a Bakhmut i russi sono in trappola, la città è sotto controllo​

"Bakhmut. Il nemico è in trappola e la città viene posta sotto il controllo delle forze di difesa". Lo ha scritto su Telegram il generale ucraino Oleksandr Syrskyi. A fare eco alle parole di Syrsky anche la viceministra della difesa ucraina Hanna Malyar che, sempre su Telegram spiega che le forze di Kiev "hanno tenuto sotto controllo le entrate, le uscite e i movimenti del nemico in città per diversi giorni" e che questo è "reso possibile dal fatto che nel corso della loro avanzata, le nostre truppe hanno preso il controllo delle principali alture dominanti intorno a Bakhmut".
bahh vediamo cosa succede. non è che gli ucraini siano così..... affidabili. poi, considerando che domani comincia il vertice NATO...... direi che l'affidabilità va sotto zero. aspettiamo qualche giorno dai

• Mi piace
Reactions: 2K2

Users who are viewing this thread

Back
Alto